Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Super Sposa Settembre 2017 Pavia

Come evitare il ciclo

Serena, il 5 Agosto 2016 alle 08:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Buongiorno sposine, volevo farvi una domanda, voi come vi organizzate se il giorno del matrimonio avete il ciclo? Avete un segreto X non averlo quel giorno lì? Apparte essere in dolce attesa??????il mio incubo peggiore, avere il ciclo cn mal di pancia insieme ????

35 Risposte

Ultime attività da Sposina2017, il 28 Agosto 2016 alle 00:16
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bruxelles-Capitale
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma veramente???? Come funziona??!!
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prendevo già di mio....ho chiesto al ginecologo che mi ha detto di non smetterla x un mese e poi io ho continuato ad assumerla!!! L ho smessa ora perché cerco un figlio...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi troverò quel gg il ciclo pero ho parlato cn mia zia che è infermiera e mi ha detto che esiste pillole x sospendere il ciclo ovviamente devo andare dalla mia ginecologa .... Devo per forza fare perche quando ho ciclo sto col vomito mal di testa e giramenti di testa e non voglio stare così quella gg
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mena..sono d'accordo con te Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato una pillola che si assume per tre mesi consecutivi, per avere solo 4 mestruazioni all'anno. La salvezza!
    • Rispondi
  • Lazza&vale
    Super Sposa Ottobre 2016 Reggio Emilia
    Lazza&vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi la pillola..iniziala a prendere magari 1 o 2 mesi prima..Io la prendo da Febbraio e mi sposo il 1 ottobre.
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farò nulla...non credo sia giusto interferire con la natura quindi se deve venirmi il ciclo quel giorno lo accetterò prenderò un buscofen ed amen! Stesso discorso caso pioggia....Non mi farò rovinare il giorno più bello della mia vita da niente e nessuno.... Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto tempo prima l'hai presa e quando tempo dopo hai smesso di prenderla?
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi la pillola ...e non la smetti quel mese....io ho fatto così!!!! X una volta non succede nulla....io le avrei avute in pieno quel giorno
    • Rispondi
  • Michelutti
    Sposa Abituale Agosto 2016 Udine
    Michelutti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile anche io quel giorno penso di avere il ciclo... col mal di pancia sempre. Poi nervosismo, irritabilità.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, l'ho appena scaricata
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avendo un ciclo abbastanza irregolare tanto da non potermi fare conti, molto abbondante e con dolori il primo giorno....ho deciso insieme al mio ginecologo di cominciare a prendere la pillola un 3 mesetti prima del giorno delle nozze, di modo che il corpo si abitua alla pillola, così starò il giorno del matrimonio e il viaggio di nozze in santa pace....poi appena torno dal viaggio di nozze interrompono subito, perché non voglio fare abuso di queste cose, non avendolè mai neanche prese. ....
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2017 Varese
    Lenka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

nulla da fare, speriamo di non averlo, gia non confido nel tempo bello, ma almeno il ciclo no!!!!

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Settembre 2016 Parma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meno che non prendi la pillola e attacchi 2 scatole... non ci sono molti altri segreti..... purtroppo!!!!Smiley xd
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata con il ciclo al secondo giorno e ti diró di solito sto male ma quel giorno non ho sentito nessun dolore.. Purtroppo non si può prevedere, io prima di prenotare avevo guardato il calendario ma lo stress e tutto il resto influiscono inevitabilmente.. A me sono arrivate con 12 giorni di ritardo e il mese prima con 4 in anticipo
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Agosto 2017 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, si chiama il mio calendario mestruale, è un agendina rosa dove ti dice quando sei fertile, quando dovrebbero venirti, ti fa impostare ogni quando ti vengono.È ottima!
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, si chiama il mio calendario mestruale, è un agendina rosa dove ti dice quando sei fertile, quando dovrebbero venirti, ti fa impostare ogni quando ti vengono.È ottima!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mesi prima (se hai tempo fallo) ho iniziato L anello nuvaring... Mi sono fatta i miei conti a c seconda di quando mi veniva il ciclo quei mesi e L ho iniziato calcolando di non averlo ne al matrimonio ne al viaggio di nozze!!! E mi sono trovata un amore...non ho avuto poi problemi a restare incinta... Appena L ho staccato, alPrimo tentativo subito abbiamo fatto centro...
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi diresti il nome applicazione per favore? Che provo a vedere
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso di fare in modo di non averlo afcendomi i calcoli con la pillola... Solo che con quella che mi aveva prescritto l'endocrinologa, a basso dosaggio, ho avuto dei problemi, sono stata da una ginecologa e questa mi ha detto di non prenderla più... a novembre devo tornarci e le chiedero di prescrivermela di nuovo, al momento non vogliamo figli e la pillola è davvero comoda...

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io puro ho il tuo stesso incubo, infatti prima di prenotare il tutto mi sono scaricata l'applicazione del calendario mestruale e ti fanno stabilire ogni quanti giorni ti vengono ecc. io per esempio ho scritto che mi vengono ogni 27 giorni.Così puoi vedere più o meno il mese che devi sposarti quando ti vengono, anche se non è molto attendibile visto che un mese ritardando un mese anticipano, però puoi fare una mezza previsione in questo modo.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se prendi la pillola fatti i tuoi calcoli e poi lo sposti prendendo due confezioni di seguito.

E' una cosa che non fa benissimo ma una volta ogni tanto si può fare.

Io la prendevo e sono stata fortunata che mi cadeva il ciclo a fagiolo: subito dopo il matrimonio e subito prima del viaggio di nozze. Ma se fosse caduto diversamente l'avrei spostato con la pillola.

Ovviamente se decidi di farlo, fallo mesi prima e non giusto quel mese perchè quando attacchi due scatole potresti avere comunque qualche piccola perdita e quindi è peggio. Invece se lo fai mesi prima il tuo corpo ha tutto il tempo per riabituarsi.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo fai una sola volta di saltare la pillola non succede niente .. Ma deve essere una ... Io credo che farò così se ce L ho anche perché il buscofen per me è come una zolletta di zucchero Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

esatto!! io lo avevo... l'unica cosa che ho fatto è togliere l'abito quando andavo in bagno... almeno li volevo la mia privacy!

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ci sono modi a meno che tu prenda la pillola. Io mi sono sposata a giugno e... avevo il cilco, al 2 giorno... vuoi sapere una cosa?! ero cosi agitata che non sentivo dolore (solitamente ho nausea e mal di pancia) sono andta in bagno 4 volte per accertarmi che tutto fosse sotto controllo, ho tolto l'abito tutte e 4 le volte e via... mi sono portata un aulin per sicurezza ma non ne ho avuto necessità.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Rimini
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se prendi la pillola o il cerotto non fai lo stacco... una volta ogni tot si può anche fare... tipo io lo faccio il mese di agosto che sono in ferie...ma lo farò anche quel giorno se cade nel ciclo...
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, non lo è ma, se il ciclo causa molto dolore e disagio, per una volta si può fare Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo però che sia una cosa salutare per l' organismo Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che non ci sia un modo per frenare una cosa così naturale! Anche perché non si scherza con queste cose! Fa malissimo prendere la pillola ininterrottamente, con gli ormoni e le ovaie non ci giocate... Se hai il ciclo? Assorbente interno, buscofen preso la mattina e passa la paura.
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Faccio un fioretto e spero che il cielo mi ascolti!!!!

• Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se prendi la pillola puoi saltare il ciclo continuando a prenderla senza fare la pausa, altrimenti, non c'è altro da fare...

• Rispondi
  • Mirella
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato 4 mesi prima a prendere la pillola però il ginecologo mi ha dato quella. Continuativa e purtroppo facendo i conti terminato la pillola 4 giorni pranzo di sposarmi, quindi avevo fatto tutto per niente... Allora questo mese ho saltato le ultime 3 pillole e in questo modo il ciclo si è anticipo di 4/5 giorni.. Certo non ero protetta per altro ma in questo modo ho evitato il ciclo in un giorno di stress
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione