Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vittoria
Sposa Novella Settembre 2026 Piacenza

Come faccio a leggere le mie recensioni?

Vittoria, il 9 Settembre 2026 alle 21:07 Pubblicato in Matrimonio.com 0 4
Buonasera vorrei chiedere come faccio a leggere le mie recensioni…
Ah ragazze non scegliete “Tamara & Maurizio love music” è una cantante maleducata che mi ha rovinato il giorno più bello… intrattenimento zero sgarbata e cafona… me ne sono accorta il giorno del matrimonio senza avere un piano B… perché tramite messaggio e chiamata non si era dimostrata così o almeno non mi sembrava

4 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 10 Settembre 2026 alle 13:21
  • Beatrice
    Sposa Saggia Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, cosa è successo? Comunque credo che se cerchi la sua pagina puoi trovare la tua recensione, se invece si è rimossa dal sito sarà difficile, ma magari puoi trovarla su google e farle una recensione anche lì

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Solitamente ci vuole un po' di tempo prima che la recensione sia visibile al pubblico. Credo che controllino che tutto segua le regole della piattaforma. Mi dispiace leggere le tue parole. Posso chiederti in che modo ha rovinato la giornata?

• Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Novella Settembre 2026 Piacenza
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo… ed erano tutte positive… si le ho fatto la recensione.. ma penso che si sia tolta da matrimonio.com oppure che mi abbia bloccata perché non vedo più la sua pagina… 🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vittoria gli hai fatto la recensione negativa??Dovresti leggere la recensione sul loro sito credo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione