Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Giugno 2019 Ragusa

Come far allungare i capelli???

Federica, il 26 Gennaio 2018 alle 22:07 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 48
Ciao a tutte sapete come far all Ungaretti i capelli?? Mi sposo l'anno prossimo e vorrei che i capelli allungherebbero... premetto che le punte le taglio ogni due mesi ma ho la crescita lenta e .. voi cosa usate per farli allungare ?

48 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 27 Gennaio 2018 alle 11:55
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2019 Trapani
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì! Certo io l ho preso li con una confezione fai un trattamento di 2 mesi e già vedi inrisultati
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2019 Trapani
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊 ...l'integratore swisse si può trovare in farmacia?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2018 Pesaro - Urbino
    Fedepicc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in 2 mesi da avere i capelli in fronte che arrivavano alle sopracciglia sono arrivati ora sotto il naso. Io come riferimento uso quelli perché quelli dietro non riesco a segnarli, cmq sono cresciuti molto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse è quello da 100 ml! Quindi ti trovi bene me lo consigli??
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2018 Pesaro - Urbino
    Fedepicc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto. Anzi pensandoci l'ho pagato 50 mi sembra... mmm...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto ti sconsiglio di tagliare le punte così spesso, poi attenta al calore, il phon deve essere poco caldo e mai troppo vicino al capello, cerca di eliminare piastra e ferro che bruciano! Cerca di utilizzare uno shampoo buono e delicato, adatto al tipo di capelli che hai. Poi puoi aiutare con l‘alimentazione, pesce, uova spinaci, proteine! Puoi fare una volta a settimana uno scrub con fondi di caffè ☕️ e maschere in base al tipo di capelli, se poi ti sembra che non basti puoi aggiungere anche integratori, ma meglio se prima chiedi a un medico (; il risciacquo acido (con acqua e aceto) li rende molto lucenti (;
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Su amazon ho letto che costa sui 30 euro... è giusto??
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2018 Pesaro - Urbino
    Fedepicc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ho letto solo ora. Lo avevo preso dalla parucchiera ma ho visto che alcune farmacie lo vendono.
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro se li tagli ogni due mesi non cresceranno mai...il capello cresce max 1 cm al mese (se sei fortunata sue)...se li tagli ogni due mesi vai a tagliare via tutta la ricrescita! Per evitare ciò curali...via prodotti con inci pieni di siliconi e parabeni, lavali max due volte a settimana, fai una settimana si e una no una maschera fai da te (ne trovi mille online)...usa gli oli tenendoli in posa la settimana che non fai la maschera (assolutamente sui capelli umidi se no viene fuori stoppa), usa phon e piastre il meno possibile (io le ho abolite)...ci sono degli integratori della phyto (si chiama phytophanere) che trovi in farmacia e sono ottimi...e sempre della phyto,prima di andare a letto, usa la crema idratante!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    *Acquistato
    • Rispondi
  • Dario
    Sposo Master Giugno 2018 Roma
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo per gli integratori swisse, non posso dire nulla sui capelli, ma per le unghie è fantastico.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Mi sai dire dove l hai acuistato?grazie!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando un integratore della swisse (capelli, pelle, unghia ) e mi sto trovando bene. Crescono, si è ridotta la caduta e sono più forti
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caltanissetta
    Bride👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando consigli adesso di tagliarli?io so così anche dall’applicazione
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Io sono riuscita a mantenerli sani, belli e farli crescere tanto facendo così: uso prodotti con inci naturali senza siliconi parabeni ecc poi una volta a settimana applico una maschera da tenere in posa almeno 10 minuti e ho abbinato un integratore specifico lo prendo per tre mesi poi faccio un mese di pausa e riprendo!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2018 Pesaro - Urbino
    Fedepicc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto applicando questo prodotto con il suo contagocce da qualche mese e sta facendo miracoli. La parucchiera me lo aveva consigliato proprio per allungare i capelli per il matrimonio.

    Come far allungare i capelli??? 1
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'olio di ricino lo usavo, facevo impacchi spesso e continuo insieme all 'olio di mandorle e semi di lino creando una pappina ma nessun risultato, per quanto riguarda la piastra la uso poco o se la uso la passo veloce nel ciuffo e basta faccio sempre i capelli spazzola e phono..
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2018 Pescara
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Girando su molti siti, ho visto che l'unico integratore in grado di farli crescere è l'msm di longlife... Smiley shame Non l'ho mai provato però dicono, sui forum ed anche persone fidate, che sia realmente così... Poi la crescita è sempre relativa... È genetica
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima, i capelli come ben saprai si allungano dalla radice ed è quindi dalla cura e la nutrizione di questa che devi partire...io ti consiglio olio di ricino associato a olio di amla, massaggi la cute con movimenti circolari e tieni su l'impacco anche per tutta la notte. Evita come la peste piastra, arricciacapelli e quando asciughi cerca di usare phon a temperatura media. In più, se riesci, passa al Bio in quanto silicone, solfati e similari contenuti in quasi tutti gli shampoo da supermercato a lungo andare danneggiano i capelli ! Io seguendo questi accorgimenti in meno di un anno ho ottenuto capelli più lunghi e soprattutto cosa più importante più sani! Baci
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Semplicemente la luna crescente favorisce la crescita e quella calante la rallenta. quando il mio fm fa la barba in luna crescente dopo due giorni è già ispido, se in luna calante invece passano anche 3 giorni che è ancora liscio.. la differenza è poca ma c'è, la luna ci influenza eccome. le fasi lunari si usano anche in agricoltura x sapere cosa seminare e cosa raccogliere...
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho i capelli lunghi e ogni volta che li taglio x farli crescere più in fretta lo faccio in luna crescente. se hai i capelli corti e vuoi farti durare il taglio allora sì la luna calante è la migliore.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che se mangi molta carne ti si allungano parecchio..la carne contiene mlt ormoni e d conseguenza aumenta la crescita dei follicoli😉..nn so se sia una cavolata o no ma io sn celiaca e sn le feste a tt le varie cene fuori che abbiamo fatto ho sempre preso la carne..e beh da novembre che avevo fatto le meches ho avuto una ricrescita di due cm!la parrucchiera me l'ha spiegata così😉😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla 😀
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Luglio 2019 Bari
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma poi i capelli come sono? Perché io avevo provato un prodotto biopoint che diceva di questa crescita veloce e non mi è piaciuto per niente avevo i capelli tutti secchi.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine, io sono stata a scuola di parrucchiera, questa cosa della luna mi sono nuova. Le cose sono 2 o sono leggende metropolitane o mi sono assentata quando l hanno spiegato 😂 adesso a parte la battuta, non conosco vero questa cosa. Chi è gentile da spiegarmelo. Grazie

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I capelli crescono dalla radice non dalle punte! Il famoso detto del tagliarli secondo la luna è per il capello corto... che ovviamente se lo tagli quando cresce meno il taglio dura di più! Per il capello lungo cè poco da fare! Non tagliarli, non fare piastre e fare maschere alla cheratina in modo che le punte non si spezzino.
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione, mi sono confusa Smiley xd siamo in calante dal 31 gennaio in poi, scusami ahah

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non siamo in crescente??
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente no!!! il 31 gennaio è già luna piena, e i primi giorni di febbraio sono in luna calante, crescerebbero molto lentamente! fino al 30 siamo in crescente! non guardare i calendari dei tagli capelli, perchè quelli ti dicono sempre di tagliarli in luna calante, per tenere la piega, ma in realtà così facendo crescono lento! affidati solo alle fasi lunari. la luna crescente tornerà dal 16 febbraio!

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Meglio ancora! adesso siamo in calante quindi cresceranno più lentamente facendoti durare qualche giorno in più del solito... la differenza è poca eh, però c'è... io uso solo la lametta e la vedo ancora di più, con la ceretta non saprei

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2019 Crotone
    Sposa2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado dalla parrucchiera tre volte all'anno e mi sono cresciuti tanto e ora ho lunghi e li taglio solo le punte ogni 2 mesi! Niente piastra basta mettere la schiuma e poco phon (medio caldo) Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione