Buongiorno mie care sposine...eccomi di nuovo qua per condividere con voi un'altra idea..(visto che le idee nascono dai dubbi che ho ed hai quali cerco una soluzione).. oggi vorrei confrontarmi con voi sui vari cartelli/segnali per gli invitati per farli orientare all’interno della location, in quanto al loro arrivo ed anche dopo hanno bisogno di indicazioni ed ecco come questi cartelli diventano un vero e proprio oggetto ornamentale dal quale traspare la personalità degli sposi o del tema utilizzato per il grande giorno. Innanzitutto devono essere chiari e soprattutto leggibili altrimenti si rischia di avere l’effetto contrario ovvero di confondere le idee ai nostri ospiti. andiamo a vederli insieme…

1 spesso per via delle location utilizzate, giardini-campagne- cerimonie all’aperto, si vedono su supporti naturali come il legno.

2 dipende dal carattere degli sposi li troviamo anche ironici dove condurranno gli ospiti nei vari angoli della location come magari al fhoto book ..dove ad attenderli ci saranno dei gadget da usare per le foto .

3 oppure possono essere in linea con il tema delle vostre nozze dal vintage al romantico al rock dipende dai vostri gusti

Quello che posso dirvi e che dopo svariate ricerche on-line che ho fatto, non esiste un vero e proprio vademecum per come fare i cartelli/segnali per gli ospiti quindi vi potete sbizzarrire come piu vi piace..su una cosa concordano tutti devono essere chiari ed indirizzare gli ospiti nei vari punti della location, dal banchetto alla confettata, per passare dall’open bar alla sala da ballo…

E voi farete dei cartelli…. se li farete avete già in mente di come farli e per cosa…...
Fotografi garanzie ANFM