Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Precisa Agosto 2016 Taranto

Come fare a non dimagrire

Valeria, il 25 Marzo 2016 alle 18:32 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 23

Molte ragazze hanno il problema di dover fare la dieta di sposarsi ma io ho il problema contrario,in periodi di stress dimagrisco molto,come faccio a non dimagrire visto che mangio tanto?

23 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 30 Settembre 2016 alle 22:46
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me aiutano tanto soprattutto nei periodi in cui sono più stressata! Li ho usati in periodi veramente difficili della mia vita e tutt'ora quando perdo la bussola e sono molto sotto stress li uso tanto! Poi sto usando il fieno greco! Fa venire fame ed é un ricostituente! Ti consiglio di provare entrambi!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Funzionano i fiori di bach? Io in periodi come questo in cui sono stressata ho inappetenza e dimagrisco...piú ho inappetenza piú mi viene ansia ed entro in un circolo vizioso... Non so che fare...
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vieni con me un weekend in birreria e ti ritroverai 2 kg in più alla settimana!! scherzi a parte aumenta magari le porzioni di cereali ( integrali però sennò la glicemia va alle stelle) e fai un po' di pesi così metti massa

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stesso problema...penso proverò con la palla reale come dici tu...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooo nn sn l unica. ...mi consolo ...
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2016 Brindisi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che invidia beata te io devo sempre tenermi a dieta è una cosa terribile
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Aprile 2016 Trapani
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io tendo a perdere peso sotto-stress e sono al limite inferiore del pesoforma! Inoltre sono intollerante al lattosio quindi molte cose non le posso mangiare o ottengo l'effetto opposto (crampi - scariche -dimagrimento). L'unica è fare dei pasti bilanciati, meglio 5 (3 pasti principali e 2 spuntini), abbondando sempre con frutta e verdura, e aumentare un po'i carboidrati complessi come pane e pasta (riso, patate, mais per i celiaci...). Fondamentale non saltare i pasti! E sforzarsi quando non si ha molto appetito...per ora sto riuscendo a non dimagrire, ma nei prossimi giorni vorrei mettere sù almeno un chiletto! Smiley winking

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io é una vita che cerco di prendere peso...la nutrizionista mi ha fatto una dieta ipocalorica senza glutine visto che sono intollerante! Ho perso diversi kg nell'ultimo anno ma adesso ho un anno di tempo per recuperare e cercare di mantenere un giusto peso! integratori a manetta e fiori di Bach per l'ansia che mi fa dimagrire!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposo Saggio Dicembre 2016 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah pure io che brutta cosa
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il tuo stesso problema soprattutto per l'abito che già lo hanno dovuto stringere due volte, ma io non voglio dimagrire anzi voglio essere più grossa sia per l'abito sia i faccia perché penso che poi sembrò più brutta
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi ti regalo qualche mio chilo di troppo e risolvi Smiley smile)))
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ciaooooo!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te :-(
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione!! Anch'io ho il problema che con lo stress perso e appetito... Per questo motivo mi faccio seguire regolarmente da una nutrizionista e, seguendo (anche non troppo rigidamente) il suo programma alimentare riesco a mantenere la situazione sotto controllo, oltre che avere un'alimentazione sana, completa ed equilibrata...
    • Rispondi
  • Ingrid
    Sposa Saggia Giugno 2016 Asti
    Ingrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccolo consiglio : siamo in primavera. .il ns organismo nei cambi di stagione patisce e perde molte vitamine , inoltre c'è un calo di serotonina in molte persone. La cosa migliore è reintegrare le vitamine perse con integratori di magnesio , potassio : come multicentrum, Bio k Mag e quelli consigliati dal farmacista in base a peso e fascia di età. Altrimenti la pappa reale , aiuta la pelle , sostiene nei cambi di stagione e aumenta l appetito e vedrai che non perderai più kg dallo stress Smiley kiss
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco...io é qualche giorno che ho la bronchite e già mi vedo calata di peso..per non parlare durante l'estate A volte devo sforzarmi di mangiare quando sono tesa
    • Rispondi
  • Nausica
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Calabria
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    BEATE VOI!!! Siete delle miracolate!!!! io devo contare anche le bricioline che magno!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come per dimagrire bisogna sempre essere seguiti da un dietologo, dieta non significa dimagrire, ma trovare la giusta alimentazione per il proprio metabolismo, baci Smiley kiss
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2016 Pesaro - Urbino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2016 Pesaro - Urbino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uguale... Devo far di tutto per non dimagrire
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te ho questo problema... Infatti cerco di sforzarmi e mangiare di più... È che io a volta quando sono stressata ho meno fame...Io sto prendendo il multicentrum ora :-)
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Aprile 2025 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo leggere questo topic mi fa piangere!!! Pensa che io devo dimagrire perché l'abito non mi sale!!! Ti dico che sei fortunata...io sto facendo mille sacrifici!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Matera
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno detto che per non dimagrire bisogna mangiare un pezzetto di cioccolata fondente prima dei pasti... ma nn so se funziona
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione