Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia

Come fare a non piangere

Denise, il 6 Settembre 2018 alle 12:42

Pubblicato in Just Married 37

Manca poco anzi pochissimo al matrimonio ed ora un dubbio atroce mi attanaglia, come fare a non piangere? Già ascoltando le canzoni che abbiamo scelto per la chiesa ho pianto, facendo le prove ho pianto per quel giorno vorrei evitare. Consigli? Il mio Don mi ha detto che è volere del Signore, a sta...
Manca poco anzi pochissimo al matrimonio ed ora un dubbio atroce mi attanaglia, come fare a non piangere?
Già ascoltando le canzoni che abbiamo scelto per la chiesa ho pianto, facendo le prove ho pianto per quel giorno vorrei evitare. Consigli?
Il mio Don mi ha detto che è volere del Signore, a sta cosa credo molto, però ecco se fosse possibile non finire in una valle di lacrime non sarebbe affatto male. Oltretutto sono in preciclo quindi ho ormoni ballerini.😂

37 Risposte

  • F
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio?Fai quello che senti...ti senti di piangere?piangi!Ti senti di ridere?Ridi!
    E te lo dice una che ha iniziato a piangere dall’ingresso fino quasi alla fine del rito 😅
    Ma poi ho tante foto di risate rubate e meravigliosamente spontanee🤗
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2019 Trapani
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono molto sensibile e mi commuovo facilmente ☺️ Penso che piangerò giorni prima in modo da finire le lacrime... 😂😂😂 guarda non ho idea! Ma non vorrei fare la piagnona e magari rovinare pure il trucco! Ti capisco...
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che lasciarsi andare ad un'emozione come questa significa viversi pienamente tutto, ma proprio tutto! Quindi, un bel respiro e se dovessi piangere goditi anche questo! 😍
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Palermo
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente quasi come chiedere al sole di non sorgere tutte le mattine!! Io come te... ma alla fine cosa importa? Credo non ci sia niente di più bello nel vedere le lacrime di emozione scorrere nel viso di una sposa Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma l’emozione è bellissima! Perché reprimerla?

    Io sono scesa dalla macchina da superstar, facendo il saluto delle principesse a tutti gli invitati che mi guardavano dall’alto del balcone del Comune.

    Mi piace stare al centro dell’attenzione, per cui ero tranquillissima e perfettamente a mio agio.

    Poi sono salita, ho sentito la marcia nuziale, ho visto gli invitati e poi lui e... sono entrata singhiozzando.

    Conoscendomi, non se lo aspettava nessuno e cosi... ho fatto piangere tutti, ma è stato bellissimo!

    È la parte del video che riguardo in continuazione e ancora mi commuovo.

    Quindi, lasciati andare e dai sfogo alle tue bellissime emozioni!❤️

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2017 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho pianto ma ridevo sempre. ..tipo crisi isterica ah ah ah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione