Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Admin Bergamo

Come fare durare l'acconciatura più a lungo?

Alessia, il 22 Febbraio 2021 alle 17:33 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 5

Community! Smiley heart

Avete pensato a come porterete i capelli nel vostro giorno più bello?

Sciolti, raccolti, semi-raccolti... In ogni caso la paura di rovinare il lavoro del parrucchiere è l'ansia di tutti gli sposi!

Sicuramente il vostro hair stylist vi dirà tutto quello che potete o dovrete evitare di fare, ma anche noi di Matrimonio.com ci teniamo a lasciarvi qualche tips utile per fare durare più a lungo l'acconciatura! 👇

Prendetevi cura dei vostri capelli: trattamenti specifici, prodotti naturali e coccole per la vostra cute.

Avrete più possibilità di arrivare al matrimonio con un capello più sano e quindi preparato a reggere.

Come fare durare l'acconciatura più a lungo? 1

Lavatevi i capelli con prodotti adatti e specifici e date importanza anche all'asciugatura. Tenete in conto che la messa in piega solitamente viene fatta il giorno precedente alle nozze perché la pettinatura dura più a lungo con un capello non perfettamente pulito.

✨ Utilizzate un protettore termico per evitare di danneggiare le punte dei capelli.

✨ Usate se necessario lacca e fissanti: ce ne sono di ottima qualità a seconda della texture del capello.

Posticci o ciambelle possono cambiarvi la vita! Permettono un ancoraggio perfetto.

✨ Potreste pensare ad un cambio look in serata e trasformare la vostra acconciatura: un trucchetto per guadagnare anche delle ore!

Cosa ne pensate di questi consigli? Li seguirete? Smiley heart

5 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 22 Febbraio 2021 alle 22:04
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo🥰grazie ai vostri consigli che ho messo per iscritto ho formato la mia Wedding Bible 🥰
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lì seguirò tutti sicuramente ☺️😉😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tentiamo di tenerli sani 😂😂😂
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li farò raccolti😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2027 Lucca
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono consigli molto utili e li seguirò senz'altro!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione