Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Sposa Precisa Giugno 2021 Aosta

Come fate?

Milena, il 26 Marzo 2021 alle 13:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ciao sposine!

Oggi vorrei chiedervi questo... Come state affrontando questo periodo? Quali consigli avete per chi non riesce ad essere ottimista? Io mi dovrei sposare il 26 giugno, ma ho davvero momenti di grande sconforto. Vorrei tanto avere, come tutti, qualche certezza in più e questo mi butta molto giù. Non riesco sempre a vedere le cose con positività. So che aspetterò ancora un bel po' a rimandare (quasi fino all'ultimo), ma dall'altro lato dovrei mandare in stampa partecipazioni, menù, libretti messa e bomboniere e ho il terrore di dover poi rifare tutto da capo. In più, noi teniamo moltissimo alla nostra data (che coincide con il giorno del nostro primo bacio) e non vorremmo davvero rimandarla. Che tristezza, ragazze! Ho i nervi a pezzi 😢

Penso spesso alle coppie che si sono sposate prima di tutto ciò, che invidia aver avuto delle certezze, aver potuto festeggiare in tranquillità e aver potuto magari anche fare un viaggio di nozze!

Vi mando un abbraccio e spero che voi stiate più su di morale di me!

8 Risposte

Ultime attività da Barby, il 26 Marzo 2021 alle 16:22
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci spero fino all ultimo! Bomboniere comprate e stamperò i bigliettini all ultimo che metterò io. Fedi ordinate ma senza far mettere la data, anche quella la faremo scrivere all ultimo. Inviti fatti e li invieremo via whatsapp. Questo è il modo che abbiamo trovato in questo periodo di incertezza
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro siamo tutte sulla stessa barca.. e credo che tutte abbiamo i nostri momenti..ed è normale che ci siano, l'importante è tornare in carreggiata e andare avanti con i preparativi! Giugno vedrei che c'è la faremo...
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io penso spesso alle coppie che si sono sposate prima di tutto ciò… Ma sono sicura che anche loro abbiano avuto degli impedimenti che ora sembrano nulli, e chi per loro magari erano tanto… Ora certo per noi tocca questo… Speriamo davvero riaprano non so che altro dire
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il consiglio?
    non mollare e vai avanti per la tua strada. anche io sognavo un matrimonio in grande e non credo proprio che sarà possibile.
    ho dovuto rimandare di un anno ed è stato tremendo...
    magari dovrai rivedere le tue aspettative ma il consiglio che mi sento di darti è di sposarvi comunque..credimi che sarete felici anche senza grandi ricevimenti (per giugno avete ancora speranze)

• Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi anche io 26 giugno!! Ti dirò, non ho nessuna certezza e non riesco a sbilanciarmi nel dire se si farà o meno, però non possiamo fare altro che aspettare e cercare di organizzarci meglio che possiamo. Io sto andando avanti con tutti i preparativi, poi appena saprò qualcosa di più certo mi organizzerò di conseguenza, ma fino ad allora io procedo. Cerco di non pensarci troppo se si potrà fare oppure no....
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mollare anche se so che è dura! Ti suggerisco magari di togliere la data dove puoi (tipo il libretto) così inizi a stamparli. A me la sensazione di star comunque progredendo aiuta molto!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non è facile! Però ci si sente comunque in tutti i modi! Fino all’ultimo☺️
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi siamo un po’ preoccupati per il fatto che si prolunghi forse la zona arancione o rossa… Però non molliamo e continuiamo fiduciosi! In bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione