Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Precisa Giugno 2018 Mantova

Come finire il mio ricevimento con segna tavolo e il tableau

Monica, il 2 Maggio 2017 alle 07:42 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11
Ciao a tt sono in perfetta confusione il tema del mio matrimonio sarà l albero della vita....mio fratello falegname mi farà tablo e segna tavolo come quelli in questa foto.il mio cruccio è come finirlo ?mi sembrano poveri e come e dove metterete nomi dei tavoli ?fatemi qualche idea sto impazzendo e nn posso contare su fm sta passando un brutto periodo suo padre (nn sappiamo nemmeno se riuscirà ad esserci x il nostro matrimonio) e nn voglio stressarlo ulteriormente aiutatemiiii

Come finire il mio ricevimento con segna tavolo e il tablo' - 1

11 Risposte

Ultime attività da Monica, il 2 Maggio 2017 alle 10:05
  • Monica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ....siete state davvero la mia salvezza a lavoro finito prometto che posterò le foto 😚😚😚😚😉siete magnifiche
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti mettere i nomi dei tavoli, magari colorati così ravvivano un po' tutto, tra i rami senza coprire i passeri o in becco ai passeri.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appoggio la tua idea! 👍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto per la situazione ...io trovo che sia molto bello....io scriverei sull'uccellino il nome del tavolo e sulle foglie quelli degli invitati e sul tronco farei incidere le vostre iniziali con un cuore come su un vero albero
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2015 Frosinone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...e' veramente molto molto bello questo tableau...complimenti per l'idea! Secondo me potresti appendere un fiore sul becco di ogni uccellino e sui petali del fiore(oppure dentro il fiore),puoi scrivere i nomi del tavolo e degli invitati😊Auguri per tutto
    • Rispondi
  • Madi
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Potenza
    Madi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh immagino soltanro come puoi sentirti tu e ank il tuo fm... Spero k migliori..davvero vedrai k andra tt bn 😘😘
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte sapevo di poter contare su di voi....grazie Madi nn puoi capire come sia la situazione....io sono felice e nn vedo l ora che arrivi quel gg e il mio fm nn ha più voglia di continuare a progettare e vive alla gg e lo capisco....speriamo passi questo xiodo e mio suocero stia x quello che può meglio.grazie ancora a tt
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potresti scrivere i nomi degli invitati sugli uccellini,con una bella grafia...il tableau lo puoi fare simile,chiaramente più in grande e magari invece degli uccellini puoi mettere dei cuori al cui interno scrivere i nomi degli ospiti
    • Rispondi
  • Elide
    Sposa VIP Marzo 2018 Treviso
    Elide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io appenderei i foglietti ai rami con un nastrino... comunque é molto bello complimenti
    • Rispondi
  • Madi
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Potenza
    Madi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fai fare dei piccoli forellini alla punta della foglia inserisci il foglietto appeso con natrino 😊p. S. Mi spiace molto x il papä del tuo fm..
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo, altro che povero! Appendi i foglietti coi nomi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione