Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicoletta
Sposa Saggia Agosto 2014 Bari

Come funziona l'arrivo all'altare con saluto padre/fm?

Nicoletta, il 26 Luglio 2014 alle 00:23 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 8

Aiuto ragazze!! mancano 8 giorni e sono nel panico!

come funziona quando si arriva all'altare a braccetto del papà? ho letto sul galateo che il papà toglie il velo alla figlia, la bacia in fronte e la affida a fm... ma nulla dice a proposito di papà e fm!!! cioè si dovrebbero salutare anche loro, ma quando e come!?! prima mio padre saluta me? o prima saluta fm e poi mi bacia?? aiutoooo!!

8 Risposte

Ultime attività da Lelle, il 26 Luglio 2014 alle 22:50
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardando la successione delle foto di mamma e papà, mi viene da pensare che papà e fm una volta all'altare si salutano dando la mano e poi fm si concentra su di noi sollevando il velo (nel caso dei miei la mia mamma aveva una veletta, ma papà le ha fatto un baciamano spettacolare :Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia è il tuo fm che ti bacia sulla fronte ! Sono stata a parecchi matrimoni quest'anno e tutto hanno fatto così! Poi ovviamente puoi fare alzare il velo a tuo padre e farti dare il bacio Smiley winking
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E mi pare come fa a baciarmi se non alla il velo?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2014 La Spezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una volta che ti "consegna" a FM lui dovrebbe salutare tuo padre dandogli la mano. A volte si baciano sulle guance, altre una pacca sulla spalla...
    Ma non statevi a fissare sul galateo! Fate le cose come vi sentite quel giorno!
    • Rispondi
  • Sonny
    Sposa Precisa Luglio 2014 Catania
    Sonny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fotografo dice: il papà alza il velo, ed io noooo il fidanzato!!! Sembravo una pazza! Mio marito scoppia a ridere, mi guarda e dice: ok ok lo faccio io!!! Tutto qst nel video....
    Evviva la spontaneità....
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nicoletta,dovrebbe essere il tuo fm ad alzarti il velo e a darti un bacio in fronte Smiley winking
    • Rispondi
  • Agnese
    Super Sposa Settembre 2014 Ancona
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non bisogna essere così rigorosi!! se il papà ti vuole dare un bacio te lo da, se è timido no,non deve essere una cosa studiata nei dettagli ma spontanea!

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima bacia te poi da la tua mano a fm e stringe le vostre mani ....in molti matrimoni ho visto che il papà dava un buffetto o sulla guancia o sulla spalla dei fm
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione