Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ale
Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa

Come funzionano le bevande in crociera???🤔

Ale, il 13 Settembre 2019 alle 17:53

Pubblicato in Luna di miele 35

Ciao sposine, mi rivolgo a chi ha già fatto una crociera! Sapete spiegarmi come funzionano le bevande in crociera? Noi ne abbiamo prenotato una per il nostro viaggio di nozze ma non riesco a capire questa cosa del pacchetto bevande! Nel senso che se non dovessi acquistarla, non ci sono bevande nel...
Ciao sposine, mi rivolgo a chi ha già fatto una crociera! Sapete spiegarmi come funzionano le bevande in crociera? Noi ne abbiamo prenotato una per il nostro viaggio di nozze ma non riesco a capire questa cosa del pacchetto bevande! Nel senso che se non dovessi acquistarla, non ci sono bevande nel buffet già incluso nel prezzo?
E in caso potrei acquistarne solo uno ed eventualmente usufruire entrambi di quello?
Sta cosa mi lascia un po’ perplessa e non so come comportarmi 😤

35 Risposte

• Michela
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! L'anno scorso abbiamo fatto la crociera nei Caraibi con MSc e noi avevamo preso i ticket per acqua e birra. Poi cocktail vari li abbiamo pagati. I ticket non sono nominali. Ora mi dicevano che si msc... Sei obbligato all inclusive per le bevande e costa davvero tanto... Ovvio se bevi vino ecc conviene ma una come me che è astemia e aveva 3 blocchetti per l'acqua non se ne sarebbe fatta nulla.
    Comunque ti conviene acquistarli prima di partire in quanto c'è un piccolo risparmio
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok! Se non sono indiscreta posso chiederti se ne avete acquistate 1 o per entrambi e quanto l’avete pagati?
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Compralo prima anche perché acquistarlo a bordo viene di più al buffet c'è solo acqua senza "pagare" senno caffe bibite e altro li paghi tutti e te li addebitano sulla card personale noi avevamo quella base erano incluse mi sembra 7 bottiglie di acqua da mezzo litro al gg poi caffe bibite e alcuni cocktails sia alcolici che analcolici

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione