Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Luglio 2017 Verona

Come gestire l' addio al celibato del tuo lui

Veronica, il 9 Aprile 2017 alle 12:09

Pubblicato in Prima delle nozze 120

Ciao ragazze, questo weekend la mia dolce metà e' fuori città a festeggiare il suo addio al celibato .. un weekend lungo.. 4 giorni.Sapevo ed ero pronta a sentirlo Molto meno perché capisco che sia la' a divertirsi ma è il menefreghismo che mi sta' facendo arrabbiare. Non mi ha neanche scritto...
Ciao ragazze, questo weekend la mia dolce metà e' fuori città a festeggiare il suo addio al celibato .. un weekend lungo.. 4 giorni.Sapevo ed ero pronta a sentirlo Molto meno perché capisco che sia la' a divertirsi ma è il menefreghismo che mi sta' facendo arrabbiare. Non mi ha neanche scritto quando è arrivato a destinazione. Gli ho scritto io 9 ore dopo giusto perché a quel punto era inutile aspettare che fosse lui a farsi vivo. Ieri (sabato), mi ha scritto quando si è svegliato ed un paio di messaggi di pomeriggio. Poi nient' altro. Ovviamente niente messaggio della buona notte. Io gli sto' dando carta bianca o per meglio dire abbastanza corda per vedere quanto ci mette ad impiccarsi ma al momento sono furiosa. E' il menefreghismo che mi fa arrabbiare. Dovrò parlargli quanto tornerà a casa e so' già che non sarà una che nversazione piacevole. Aiuto!

120 Risposte

• Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli parlerò quanto tornerà. Adesso lo lascio divertirsi perché non so' come reagirò la prossima volta che mi dirà che vuole farsi un weekend con gli amici
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Maggio 2018 Padova
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per carità, al massimo quando torna!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2017 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ti scriva meno è normale, lo fa anche il mio fidanzato quando è fuori con amici! Però che non ti abbia avvisato quando è arrivato capisco ti abbiadato fastidio.. fossi in te io non gli direi nulla , quando farai il tuo ti comporterai esattamente allo stesso modo...😀
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io queste cose lo concepisco.... sicuramente si sarà preso dei giorni tutti per lui...però chiamalo e parlagli!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2017 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a parti invertite lui come reagirebbe e si sentirebbe? Quando gli fai la "strigliata" prova a chiederglielo. Magari capisce che ha fatto una cavolata e non si è comportato bene
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no,allora non va bene. Non può aspettarsi ne pretendere niente di più di quanto faccia lui, io fossi in te glielo farei notare...patti chiari amicizia lunga
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su questo punto devo darti ragione, se facciamo lunghi viaggi in auto o prendiamo aerei anche noi ci mandiamo il semplice messaggio "Arrivata/o". Non c'entra nulla l'addio al nubilato o al celibato, ci vuole un secondo: poi, ripeto, non mi sembra il caso di sentirsi di continuo, ma un cenno di vita all'arrivo non è certo fuori luogo.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No io queste cose non le concepisco!! Io gli avrei strillato già dal momento che appena arrivato non si è fatto sentire..poi mettiamoci che ne buonanotte e buongiorno ti manda..bhè..io come sono fatta io gliela farei pesare da morire,e credimi riesco molto bene nel mio intento! Naturalmente questo è un mio pensiero..e ognuna ragiona come vuole!😊😊

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo facessi io durante il mio addio al celibato, lui andrebbe su tutte le furie. Apriti cielo.
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah. Ma un messaggio prima di essere ubriaco, no? O un messaggio per dirmi che è arrivato a destinazione? Considerando che il suo volo era partito con 3 ore e mezzo di ritardo
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!!!
    • Rispondi
  • Miss Chic
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Miss Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma suuuu stai tranquilla! Si sta per sposare con te, che vuoi che faccia di male?Lascialo stare con gli amici ! Anzo Festeggia anche tu !!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahha ilenia.. com'è il detto?! "A buon intenditore poche parole". Ci siamo capite Smiley winking
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Agrigento
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio che non ti lascio il mio parere..ti gaseresti troppo contro di lui!!! Ti dico solo che sono molto gelosa
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2017 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ascolta sarà ubriaco tra amici e ci sta che non si fa vivo spesso! Chiamalo tu e stai serena! Se ti fidi quale problema c'è? Il suo non è menefreghismo ma alcool! Una volta che sai che è vivo e sta bene e tutto ok!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati, lo conosco. Avevamo già avuto questa conversazione e speravo che avesse capito ma a quanto pare no. È il suo menefreghismo che mi fa' arrabbiare.
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto.. spero proprio che sia così altrimenti povero lui.. gli servirà un posto per nascondersi
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Belluno
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh, come ti capisco! Io sono sempre tranquilla e gli dò il massimo della fiducia, ma se non si facesse vivo e mi facesse preoccupare sarei furiosa! C'è di buono che probabilmente quando lo vedrai avrai già sbollito un po' di rabbia e lo potrai affrontare con calma spiegandogli che un messaggio o una telefonata non lo avrebbero ucciso 😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto.. giusto un minimo di quel che si dice. Ma proprio niente. Vorrei capire la logica dietro al suo comportamento. Poi si aspetta che tutto torni alla normalità da martedì?!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembra che ti abbia ignorato pero - ti scrive, magari non spesso come farebbe di solito. Magari digli di farsi vivo un po di piu che nn vuoi stare in pensiero, ci puo stare no ?!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco che è una volta nella vita ma questo non vuol dire che mi debba ignorare. Per il semplice fatto che lo avessi fatto io lui sarebbe super arrabbiatissimo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlagli se vuoi, ma l addio al celibato e una volta nlla vita, e mi stupirei se ti scrivesse l sms della buona notte! Sara ubriaco dalla mattina alla sera, e normale che non sia in contatto spesso. Tranquilla, i giorni passeranno in fretta!
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace. Io la vivrei male proprio come la stai vivendo tu! Ok il divertimento e il tuo spazio ma il buongiorno e la buonanotte e almeno una chiamata al giorno è d'obbligo! Cerca fo farglielo capire! Non si sta comportando bene
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non gli hai telefonato? Io non lo tartasserei di messaggi, lo lascerei libero di divertirsi, ma una telefonata, giusto per un saluto, ci sta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione