Ciao ragazze, questo weekend la mia dolce metà e' fuori città a festeggiare il suo addio al celibato .. un weekend lungo.. 4 giorni.Sapevo ed ero pronta a sentirlo Molto meno perché capisco che sia la' a divertirsi ma è il menefreghismo che mi sta' facendo arrabbiare. Non mi ha neanche scritto...
Ciao ragazze, questo weekend la mia dolce metà e' fuori città a festeggiare il suo addio al celibato .. un weekend lungo.. 4 giorni.Sapevo ed ero pronta a sentirlo Molto meno perché capisco che sia la' a divertirsi ma è il menefreghismo che mi sta' facendo arrabbiare. Non mi ha neanche scritto quando è arrivato a destinazione. Gli ho scritto io 9 ore dopo giusto perché a quel punto era inutile aspettare che fosse lui a farsi vivo. Ieri (sabato), mi ha scritto quando si è svegliato ed un paio di messaggi di pomeriggio. Poi nient' altro. Ovviamente niente messaggio della buona notte. Io gli sto' dando carta bianca o per meglio dire abbastanza corda per vedere quanto ci mette ad impiccarsi ma al momento sono furiosa. E' il menefreghismo che mi fa arrabbiare. Dovrò parlargli quanto tornerà a casa e so' già che non sarà una che nversazione piacevole. Aiuto!
Ormai ce sta moda di questi addii all estero....non condivido.
Sposa Precisa
Settembre 2016
Torino
Love ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma qualcuno.deve spiegarmi sti addi a cosa servono... Noi non faremo nulla, appunto perche nn vediamo l utilita. Sta nella maturita degli sposi , se sentomo la necessita d amdare a farsi sta vacanza.
Ma non darci peso più di tanto, una battuta quando rientra e via, poi ovviamente al tuo addio al nubilato anche tu sarai troppo impegnata per farti sentire con lui!
Io se posso essere sincera, nn capisco sti addii al celibato così lunghi, sembra che si vada al patibolo o non so che, sposandosi e che sia l'ultima possibilità di divertirsi
Io direi di lasciarlo tranquillo a festeggiare cn I suoi amici.È inutile una discussione, nn porterebbe a niente se nn o litigare, quando tornerà sarà tutto passato, e lui sarà quello di sempre
Mmmm questione spinosa... questo post anche solo a commentarlo ha già fatto nascere una mezza discussione con il mio ragazzo ahahahhahahaha Non so dirti come mi comporterei io..non saprei proprio. Certo è che mi incazzerei parecchio, pare che li aspetta la galera quando fanno questi addii al celibato così da latitante! Però che si può fare se vogliono farlo? Meglio prenderli per scemi e lasciargli fare quello che vogliono e come meglio credono. Dalle mie parti si dice "Chi avi chiu sali conza a minestra" - "chi ha più sale condisce la minestra"!
Pierfrancesco sono d'accordo con te ma c'è una gran differenza tra lo stare accattati al telefono ed ignorarsi completamente. Se lo avessi fatto io, lui sarebbe andato su tutte le furie
Non è il viaggio in se che mi da' fastidio, è io menefreghismo. Il fatto che usa due pesi e due misure. Queste sono cose di cui dovrò parlargli di persona quando tornerà a casa
Capisco la rabbia e la preoccupazione. Capisxo che lui potrebbe farsi sentire ma mi pare che invece il suo comportamento ci stia. Mi dispiacerebbe se mia moglie rimanesse sempre attaccata al telefono per aggiornarmi e io non farò altrettanto
Ti capisco. Io ho fm che di carattere è molto simile. Se per esempio va nel suo paese di origine è latitante, però se ad uscire anche solo per un caffè sono io chiama e messaggia in modo spropositato...so già che al suo addio al celibato (che gli stanno organizzando e di cui non sa nulla) non si farà vivo, al mio (ancora work in progress), sarà un continuo informarsi se mi sto divertendo 🙈...
Grande!Io so che lui andrà via 2 giorni ma non mi diranno mai Dove!invece il mio gruppo non so cosa stia organizzando ma so che mi divertirò 😂quindi bando ai telefoni, Che quando abbiamo portato le nostre amiche a Barcellona e Lisbona x gli addii al nubilato sono state attaccate ai cell 😑
Ti comprendo perché darebbe molto fastidio anche a me. Io pure do carta bianca perché so com'è lui. Gia mi ha detto che preferisce andare per bar a farsi i bicchieri. Gli strip non gli piacciono... l'unica strip girl che vede sono io...ahahahha... io vorrei andare mezza giornata spa e sera con tutte e altre, na ballata tranquilla, niente di esagerato... non concepisco questi addi al celibato o nubilato esagerati, .. poi ovviamente dipende anche dalla tasca economica...ma la trovo solo una scusa stupida. Poi ci sono le persone serie e non serie. Una bella ramanzina la devi fare... non ci si comporta cosi...
Noi non penso che lo festeggiamo così lungo...anche se... se fosse per il mio Fm lo vorrebbe fare assieme...ma ammetto che sono io che voglio solo le mie amiche e sorelle premetto anche che vorrei un aperitivo nel mio giardino 😂😂non mi interessano i locali( a essere ancora più sincera volevo andare a gardaland)
Io vado contro corrente... Io faro 3 giorni con le amiche probabilmente all'estero e lui idem, io SPA lui Ibiza o Barcellona. Se sto per sposarmi non è l'addio al nubilato/celibato che mi preoccupa, lui si fida di me e io di lui altrimenti spendo i soldi per un viaggio per il mondo e non per un matrimonio!!! Concordo con Luvy su tutta la linea. Chiamalo fagli una ramanzina cosi ti sfoghi, poi chiama le amiche e divertiti sta per arrivare il tuo giorno magnifico. abbraccio a tutte
Di primo acchito ti direi: nooooo, è la sua festa...Lascialo vivere...Non soffocarlo!!! Però riflettendo bene....Essere ignorata x ben 4 giorni farebbe incavolare pure me!!!!
Mah guarda io posso capire il tuo disappunto, per me una cosa del genere è inconcepibile...e ci tengo a precisare che io e Fmi siamo abbastanza indipendenti, capita di uscire separati, di avere impegni differenti, addirittura per un anno e mezzo abbiamo vissuto ai due opposti del mondo con 25 ore di aereo a separarci e vedendoci di persona ogni 4 mesi..Perciò tanto per dire non sono certo una che lo soffoca. Però il non farsi sentire in questo modo la trovo una gran mancanza di rispetto, mandare un messaggio implica un impegno di quanto? 30 secondi? Anche a me è capitato di andar via con le mie amiche ma proprio per questo mi facevo sentire per non far stare il mio fidanzato in pensiero e lo stesso fa lui quando è via. Si può fare tutto ma secondo me quando non si è insieme occorre un briciolo di attenzione in più verso il partner per non farlo preoccupare e farlo stare sereno. Non so, per noi questo atteggiamento è automatico..ad ogni modo fai bene a parlargli quando torna e non mentre è via..