Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Luglio 2017 Verona

Come gestire l' addio al celibato del tuo lui

Veronica, il 9 Aprile 2017 alle 12:09

Pubblicato in Prima delle nozze 120

Ciao ragazze, questo weekend la mia dolce metà e' fuori città a festeggiare il suo addio al celibato .. un weekend lungo.. 4 giorni.Sapevo ed ero pronta a sentirlo Molto meno perché capisco che sia la' a divertirsi ma è il menefreghismo che mi sta' facendo arrabbiare. Non mi ha neanche scritto...
Ciao ragazze, questo weekend la mia dolce metà e' fuori città a festeggiare il suo addio al celibato .. un weekend lungo.. 4 giorni.Sapevo ed ero pronta a sentirlo Molto meno perché capisco che sia la' a divertirsi ma è il menefreghismo che mi sta' facendo arrabbiare. Non mi ha neanche scritto quando è arrivato a destinazione. Gli ho scritto io 9 ore dopo giusto perché a quel punto era inutile aspettare che fosse lui a farsi vivo. Ieri (sabato), mi ha scritto quando si è svegliato ed un paio di messaggi di pomeriggio. Poi nient' altro. Ovviamente niente messaggio della buona notte. Io gli sto' dando carta bianca o per meglio dire abbastanza corda per vedere quanto ci mette ad impiccarsi ma al momento sono furiosa. E' il menefreghismo che mi fa arrabbiare. Dovrò parlargli quanto tornerà a casa e so' già che non sarà una che nversazione piacevole. Aiuto!

120 Risposte

  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai ce sta moda di questi addii all estero....non condivido.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma qualcuno.deve spiegarmi sti addi a cosa servono... Noi non faremo nulla, appunto perche nn vediamo l utilita.
    Sta nella maturita degli sposi , se sentomo la necessita d amdare a farsi sta vacanza.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non darci peso più di tanto, una battuta quando rientra e via, poi ovviamente al tuo addio al nubilato anche tu sarai troppo impegnata per farti sentire con lui!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se posso essere sincera, nn capisco sti addii al celibato così lunghi, sembra che si vada al patibolo o non so che, sposandosi e che sia l'ultima possibilità di divertirsi Smiley xd
    • Rispondi
  • Dorina
    Super Sposa Giugno 2017 Vibo Valentia
    Dorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di lasciarlo tranquillo a festeggiare cn I suoi amici.È inutile una discussione, nn porterebbe a niente se nn o litigare, quando tornerà sarà tutto passato, e lui sarà quello di sempre
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi di spada ferisce... Di spada perisce... Ripagalo con la stessa moneta al tuo addio al nubilato ^.^
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm questione spinosa... questo post anche solo a commentarlo ha già fatto nascere una mezza discussione con il mio ragazzo ahahahhahahaha
    Non so dirti come mi comporterei io..non saprei proprio. Certo è che mi incazzerei parecchio, pare che li aspetta la galera quando fanno questi addii al celibato così da latitante! Però che si può fare se vogliono farlo? Meglio prenderli per scemi e lasciargli fare quello che vogliono e come meglio credono. Dalle mie parti si dice "Chi avi chiu sali conza a minestra" - "chi ha più sale condisce la minestra"!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pierfrancesco sono d'accordo con te ma c'è una gran differenza tra lo stare accattati al telefono ed ignorarsi completamente. Se lo avessi fatto io, lui sarebbe andato su tutte le furie
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è il viaggio in se che mi da' fastidio, è io menefreghismo. Il fatto che usa due pesi e due misure. Queste sono cose di cui dovrò parlargli di persona quando tornerà a casa

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto e sarebbe bastato così poco per farmi stare serena

    • Rispondi
  • Pierfrancesco
    Sposo Novello Giugno 2017 Palermo
    Pierfrancesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la rabbia e la preoccupazione. Capisxo che lui potrebbe farsi sentire ma mi pare che invece il suo comportamento ci stia. Mi dispiacerebbe se mia moglie rimanesse sempre attaccata al telefono per aggiornarmi e io non farò altrettanto
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio Sara ma c'è un'anima bella differenza tra il sentirsi constantemente e semplicemente farmi sapere che è arrivato a destinazione
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah esatto
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente con te quindi è proprio per quello che sono arrabbiata e delusa
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Agosto 2017 Matera
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è andato a Bruxelles per qll del suo migliore amico e manco un messaggio!ma amen so come è fatto!mi fa ancora arrabbiare ma so che è cosi
    • Rispondi
  • Lily
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco. Io ho fm che di carattere è molto simile. Se per esempio va nel suo paese di origine è latitante, però se ad uscire anche solo per un caffè sono io chiama e messaggia in modo spropositato...so già che al suo addio al celibato (che gli stanno organizzando e di cui non sa nulla) non si farà vivo, al mio (ancora work in progress), sarà un continuo informarsi se mi sto divertendo 🙈...
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Agosto 2017 Matera
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grande!Io so che lui andrà via 2 giorni ma non mi diranno mai Dove!invece il mio gruppo non so cosa stia organizzando ma so che mi divertirò 😂quindi bando ai telefoni, Che quando abbiamo portato le nostre amiche a Barcellona e Lisbona x gli addii al nubilato sono state attaccate ai cell 😑

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2017 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non era riferito a te era una risposta generale. Ho letto di alcune che hanno dato risposte minacciose.😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo a New York. Il mio e a Miami
    • Rispondi
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capirai il mio va a Dublino 😧😧😧
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti comprendo perché darebbe molto fastidio anche a me. Io pure do carta bianca perché so com'è lui. Gia mi ha detto che preferisce andare per bar a farsi i bicchieri. Gli strip non gli piacciono... l'unica strip girl che vede sono io...ahahahha... io vorrei andare mezza giornata spa e sera con tutte e altre, na ballata tranquilla, niente di esagerato... non concepisco questi addi al celibato o nubilato esagerati, .. poi ovviamente dipende anche dalla tasca economica...ma la trovo solo una scusa stupida. Poi ci sono le persone serie e non serie. Una bella ramanzina la devi fare... non ci si comporta cosi...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lucca
    Maya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non penso che lo festeggiamo così lungo...anche se... se fosse per il mio Fm lo vorrebbe fare assieme...ma ammetto che sono io che voglio solo le mie amiche e sorelle premetto anche che vorrei un aperitivo nel mio giardino 😂😂non mi interessano i locali( a essere ancora più sincera volevo andare a gardaland)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un pochino mi darebbe noia,ma è il suo addio al celibato poi lo farai pure te e non credo starai sempre a sentirlo.
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Torino
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vado contro corrente... Io faro 3 giorni con le amiche probabilmente all'estero e lui idem, io SPA lui Ibiza o Barcellona. Se sto per sposarmi non è l'addio al nubilato/celibato che mi preoccupa, lui si fida di me e io di lui altrimenti spendo i soldi per un viaggio per il mondo e non per un matrimonio!!! Concordo con Luvy su tutta la linea. Chiamalo fagli una ramanzina cosi ti sfoghi, poi chiama le amiche e divertiti sta per arrivare il tuo giorno magnifico. abbraccio a tutte

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Maggio 2017 Savona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di primo acchito ti direi: nooooo, è la sua festa...Lascialo vivere...Non soffocarlo!!! Però riflettendo bene....Essere ignorata x ben 4 giorni farebbe incavolare pure me!!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2018 Milano
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah guarda io posso capire il tuo disappunto, per me una cosa del genere è inconcepibile...e ci tengo a precisare che io e Fmi siamo abbastanza indipendenti, capita di uscire separati, di avere impegni differenti, addirittura per un anno e mezzo abbiamo vissuto ai due opposti del mondo con 25 ore di aereo a separarci e vedendoci di persona ogni 4 mesi..Perciò tanto per dire non sono certo una che lo soffoca. Però il non farsi sentire in questo modo la trovo una gran mancanza di rispetto, mandare un messaggio implica un impegno di quanto? 30 secondi? Anche a me è capitato di andar via con le mie amiche ma proprio per questo mi facevo sentire per non far stare il mio fidanzato in pensiero e lo stesso fa lui quando è via. Si può fare tutto ma secondo me quando non si è insieme occorre un briciolo di attenzione in più verso il partner per non farlo preoccupare e farlo stare sereno. Non so, per noi questo atteggiamento è automatico..ad ogni modo fai bene a parlargli quando torna e non mentre è via..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simo, sono una santa. Quello scemò dovrebbe farmi una statua
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te lo chiamerei..magari con un altro numero dov'è andato con precisione ? Tu dove andrai ?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca. Esatto!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    4 giorni a festeggiare cosa? Non fa x me.....cmq sarei nera ank io....uno si diverte e l altra sta in pensiero

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ma questa sarebbe tutta un'altra discussione in cui non mi voglio addentrare altrimenti non finisco più
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ionqiesti addii al celibato e nubilato li vedo solo scuse per fare i porci comodi loro..non sarebbe bastata una serata con gli amici e basta ? Bha
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione