Buongiorno sposine e sposini , con vostra suocera che tipo è per voi😉? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Com'è il rapporto con vostra\o cognata\o?
Buongiorno sposine e sposini , con vostra suocera che tipo è per voi😉?
Non ha un carattere semplice anche se siamo quasi a 2000 km anche perché esistono i telefoni e gli aerei, a volte ci vado d’accordo e a volte no, ci sono momenti che fa ragionamenti moderni ma tante volte pensa come i “trogloditi” 😅🤣🤣🤣🤣tante volte é prevenuta nelle risposte e mi urta questa cosa😣🤬🤬🤬🤐però alla fine quando sono ospite da lei mi tratta come una figlia e mi vizia anche un po’☺️🙈
Per me mia suocera è come una seconda mamma ma allo stesso tempo una sorella: non era iniziata bene ma abbiamo imparato a conoscerci e a rispettarci, oggi siamo inseparabili.
Mia suocera nonostante le sue primavere è di larghe vedute. È cresciuta all'estero e ha un bagaglio culturale che racchiude pensieri e modi di pensare "aperti". Non si è intromessa nell'organizzazione del matrimonio. Ci ha solo richiesto di poter invitare alcuni suoi amici in quanto ha piacere che siano presenti al nostro matrimonio.
Anche se ho una suocera non diversamente giovane, posso dire di aver trovato un’amica.. posso confidarmi con lei e anche cercare consigli in merito al matrimonio.. 🥰
Purtroppo io e il mio compagno abbiamo perso i genitori. Ma quando penso a mia mamma sono sicura che lo avrebbe adorato e mi piace pensare che anche la sua mamma avrebbe adorato me ❤️
Bhe tasto molto particolare 😂😂 non vado per niente d’accordo con mia suocera o meglio faccio finta di andare D’Amore è d’accordo ma in realtà non è per niente così
Super Sposa
Settembre 2023
Treviso
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vive a due ore di aereo quindi non ha la possibilità di intromettersi 😅