Buongiorno sposine e sposini , con vostra suocera che tipo è per voi😉? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Com'è il rapporto con vostra\o cognata\o?
Buongiorno sposine e sposini , con vostra suocera che tipo è per voi😉?
Abbiamo un bellissimo rapporto ,non ci vediamo sempre per il lavoro del mio compagno e non abitando nella stessa città ma ci sentiamo sempre ,ci facciamo dei regalini e ci sta facendo lei tutti i sacchettini dei confetti per la bomboniera,fatti a mano con uncinetto😍
Non avrei potuto trovare di meglio. 🫶🏼 Un appoggio e sempre pronta ad aiutare e dare consigli ma rimanendo nel suo. A nostra disposizione, ma rispettando la coppia e l’intimità. Per nulla impicciona e anzi molto riservata ! 🌸🫶🏼
Di mio sono abbastanza indipendente dai rapporti. Mia suocera è come me, ci sentiamo, un caffè, ci confrontiamo, ma rispetta lo spazio nostro e il nostro modo di essere
Purtroppo nessuna di queste risposte si addice in quanto è venuta a mancare 5 anni fa ma avevamo un bel rapporto, cresciuto specialmente nei suoi ultimi giorni di vita.
La persona più cattiva, arrivista e maleducata mai conosciuta.. con i figli e poi con tutto il resto del mondo! Fortunatamente il mio compagno ha tagliato i ponti da tempo.
Abbiamo un bel rapporto, costruito pian piano e ancora c'è tempo da vivere per costruire ancora. Il trucco è comprendere il suo punto di vista e il suo carattere e rispettarlo, pur non essendo sempre d'accordo