Buongiorno sposine e sposini , con vostra suocera che tipo è per voi😉? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Com'è il rapporto con vostra\o cognata\o?
Buongiorno sposine e sposini , con vostra suocera che tipo è per voi😉?
Purtroppo non posso dire "come una seconda mamma", ma solo perché viviamo in due regioni diverse, molto lontane tra loro. Ci sentiamo spesso e la sto coinvolgendo in tutte le nostre scelte ma quello che apprezzo di più è il suo non essere invadente. Rispetta molto le nostre decisioni, cosa che credo non sia da tutti
Non mi posso lamentare proprio, mi tratta veramente come una figlia e io la tratto come una mamma. È un bellissimo rapporto ed è per me anche un'amica 😊😊😍😍
Putroppo non abbiamo rapporto, è una persona molto particolare e se posso la evito. Chiaro che in situazioni obbligate ci comportiamo normalmente ma onestamente non sono a mio agio. Mi dispiace molto perchè il mio FM ha uno splendido rapporto con la mia famiglia e mi piacerebbe potesse essere così anche per me
Noi abbiamo un bel rapporto, ci scriviamo ogni tanto ma senza esagerare, ci facciamo dei regalini e in generale ci rispettiamo. A me cosi piace perche' non ho quella pecezione di dovere a tutti i costi avere un bel rapporto ma allo stesso tempo, mantenendo le distanze, andiamo molto d'accordo!
Vi dico solo che non sarà invitata decisione di entrambi noi quindi anche del mio compagno per diverse cattiverie subite nei miei confronti e di nostro figlio
Ho scelto seconda mamma anche se è troppo ma è quella più vicina. Ho un bel rapporto, parliamo ci confrontiamo ma è una persona che non invade lo spazio della coppia ed è giusto così
Ho scelto un'amica solo perché purtroppo ho avuto una madre terribile e per me questa figura è legata a emozioni tristi e negative. La mamma del mio compagno è una donna sensibile, disponibile e carina, capace di mettere da parte le sue fragilità per lasciare spazio a noi. Le vogliamo bene❤️
Avrei preferito fosse come una seconda mamma, avendo io la mia a 600km di distanza.. invece ha un carattere tipico del “nord”, fredda e che tiene le distanze