Buongiorno sposine e sposini , con vostra suocera che tipo è per voi😉? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Com'è il rapporto con vostra\o cognata\o?
Buongiorno sposine e sposini , con vostra suocera che tipo è per voi😉?
Rapporto meraviglioso era , ma purtroppo non ci sarà quel giorno perché è venuta a mancare ad aprile , ma son sicura che ci sarà lo stesso nel nostro cuore 💖
Non potrei desiderare suocera migliore. Quando mi sono trasferita in Toscana, mi ha fatto sentire il calore della famiglia, sa stare a distanza quando serve, quindi non é invadente e dispensa consigli da mamma quando richiesto. Mi coccola come se fossi sua figlia e mi fa sentire l’affetto
Un rapporto bellissimo, come una seconda mamma e per loro sono come una figlia... Non è da tutti trovare questo rapporto con i suoceri... Io mi reputo fortunata 🤩🤩🤩❤️
Sono molto fortunata. La mia futura suocera è una persona dolcissima con la quale so che posso confidarmi. Ho perso mia madre qualche mese fa e il mio futuro marito con la mia futura suocera mi sono stati e mi sono sempre molto vicini. Ovviamente nessuno potrà mai sostituire mia madre, ma avere vicino una donna così sicuramente mi da molta forza.
Ho la fortuna di avere una suocera buonissima e che mi ha fatto entrare in famiglia come una figlia,con cui chiacchiero di tutto e con cui posso sfogarmi ❤️
Una seconda mamma, mi ha sempre tratto bene sia lei che mio suocero aiutata e supportata in tutto, non mi hanno mai fatta mancare niente. Non è invadente ci lascia fare. Ci sa consigliare nel momento in cui viene richiesto. Non potevodesiderare di meglio. Le voglio un bene assurdo.
Diciamo che non c'era fra questi il giusto aggettivo! Ho sempre avuto un buon rapporto, ma da quando ce in mezzo la storia del matrimonio non sta andando molto bene, invece di dare consigli detta regole, e questo comporta distanza da parte sua e poca partecipazione, speriamo si calmi
Mi trovo molto bene con mia suocera, anche se è una tipa molto diversa da me..mi lascia i miei spazi e non si intromette nelle nostre scelte, ma ci dà volentieri dei consigli quando le chiediamo la sua opinione