Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Dicembre 2022 Torino

Com'è il rapporto con vostra suocera?

Patrizia, il 9 Novembre 2022 alle 09:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 463

Buongiorno sposine e sposini , con vostra suocera che tipo è per voi😉? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Com'è il rapporto con vostra\o cognata\o?
Buongiorno sposine e sposini , con vostra suocera che tipo è per voi😉?

***

Vota, commenta e passa al seguente post---> Com'è il rapporto con vostra\o cognata\o?


463 Risposte

  • A
    Sposa Abituale Agosto 2023 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn molto fortunata
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2023 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idealmente così la considero anche se non c'è più
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Firenze
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto vuono
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' una seconda mamma però a volte bisogna tenerla fuori dalla nostra vita perché quando si fa prendere dall'entusiasmo parla ma non lo fa con cattiveria: è come quando i bambini non vedono l'ora di dire le cose belle a tutti e lei è così

    • Rispondi
  • Wanda
    Sposa Abituale Settembre 2023 Sondrio
    Wanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo rapporto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2023 Reggio Calabria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera è davvero una bella persona mi considera come se fossi sua figlia, ci vogliamo bene e so che posso contare su di lei
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla di quanto sopra. Mia suocera mi odia proprio
    • Rispondi
  • Cristaldi
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Catania
    Cristaldi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna un rapporto meraviglioso
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una seconda mamma per me,oltretutto perché è caratterialmente uguale alla mia. Mi comprende, mi aiuta e tutt'ora lo sta facendo per il mio matrimonio.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La adoro! E purtroppo è distante 500 km da noi
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo istaurato un ottimo rapporto sin da subito 🥰
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia suocera poverina non fa testo...dimentica le cose..tipo che sarebbe ora di pranzo ma dimentica che deve cucinare ti chiede 20 volte la stessa cosa in 5 minuti per cui con una demenza senile poco ci puoi fare mio suocero invece è imbarazzante ogni volta che apre bocca... ce l'ha con i preti..con politici..a fare la spesa attacca bottone con la cassiera 🙄non sto a dirti gli apprezzamenti nulla di offensivo ma provocano imbarazzo poi tattica sua chiede scusa e per lui è a posto...con me ha litigato una volta e credo che gli sia bastata ...io non tollero giudizi senza giusta causa ora essendo divorziata se n'è uscito con ... chissà quante ne hai combinato....non ci ho visto più eravamo in giardino e credo mi abbia sentito tutto il vicinato con grande soddisfazione visto che non lo sopporta nessuno e quelli che gli danno retta secondo me lo fanno per pietà...da quel giorno lo tengo alla larga visto che non posso eliminarlo dalla mia vita cosa che se fosse stata un'altra persona avrei tagliato subito i ponti....anche FM ha litigato con lui in quell'occasione tanto che non si sono più parlati per un po'...ora ha ripreso i rapporti perché di fatto hanno bisogno di lui anche se ha una figlia ma avere un appoggio vicino "abitiamo in condomini adiacenti" fa più comodo. Verranno al matrimonio e già so che ci sarà da mettersi le mani nei capelli...poi a lui piace molto giudicare gli altri...senza sapere le cose ..ma tanto quello che pensa lui è giusto capito il tipo? Spero che non succeda nulla alle nozze ...perché dovrei con tutto l'autocontrollo possibile impedirmi di reagire male cosa che comunque dovrò fare per rispetto ai miei invitati
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Apriamo un capitolo grande quanto una casa. Fino a molti anni fa le volevo bene e mi ero affezionata, ero ignara di molte cose, ha fatto diverse scortesie inoltre é una persona un pò strana con cui é difficile avere un dialogo perché parla sempre lei, ti parla sopra e ha sempre ragione lei. e se si parla bisogna stare attenti con lei visto che appunto ha una mentalità tutta sua, parla sempre degli altri ( dell'altro suo figlio, di sua sorella, dei nipoti e dei nipoti della sorella) ma non si interessa minimamente del figlio e di me né di quello che facciamo..dice di non voler esser invadente per questo non chiede ma vuole che le diciamo le cose ma se si deve intromettere per quello che piace a lei lo fa tranquillamente. Fino ad un mesetto fa ci sentivamo solo con un semplice buongiorno ma poi ho deciso che non ha senso non é sentirsi o avere un rapporto, non si interessa del nostro matrimonio e pensa che collaborando economicamente dando una piccolissima parte ha risolto tutti i suoi problemi e quindi insomma dopo tutte queste cose la tengo alla larga. Lei super offesa dopo che ha chiesto al figlio per quale motivo non mi faccio più sentire e si aspetta che sia addirittura io a chiamarla ma per me può aspettare eternamente. Domani é il mio compleanno, sicuramente vorrà telefonarmi ma io non la risponderò..é inutile parlare con chi non capirà mai i suoi errori anche quando le sono detti dal figlio. Quindi da ottimi rapporti siamo giunti ad un pessimo rapporto..per non parlare del suocero poi..ma questa é un'altra storia
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è la mia mamma... Una persona meravigliosa.. Mi vuole e le voglio un mondo di bene
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao PatriSmiley smile per me è una seconda mammaSmiley love Fin da quando ho messo piede nella loro casa mi ha sempre trattata come una figlia, sia lei che mio suocero, sono fantastici. Però allo stesso tempo sa stare al suo posto, non è invadente sia per quanto riguarda la vita di tutti giorni che i preparativi per il matrimonio.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione