Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Super Sposa Settembre 2021 Palermo

Come impostare la cerimonia

Arianna, il 8 Settembre 2021 alle 16:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao a tutte, ho qualche dubbio su come impostare la cerimonia affinché risulti armoniosa e piacevole. Sarà un rito civile in location, ci sarà un discorso fatto da un amico di famiglia che è anche un pastore di una chiesa evangelica, il discorso di mia sorella che sarà la testimone e poi le promesse che ci siamo scritti vicendevolmente. Come mi consigliate di incastrare questi spazi durante la cerimonia civile? Meglio se punto per punto 😂😂 (sono abbastanza confusa)

3 Risposte

Ultime attività da Eliana, il 8 Settembre 2021 alle 22:21
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi avevamo fatto così: introduzione/benvenuto da parte del celebrante, lettura di una poesia, rito vero e proprio con promesse e scambio degli anelli, lettura da parte di mia cognata che era anche la testimone, conclusione da parte del celebrante con firme ecc 😊
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel nostro caso il comune ha espressamente detto al ns celebrante che si fanno prima la lettura degli articoli e di tutto il papiro burocratico, poi prima delle fedi si possono fare sia rituali/promesse/discorsi vari, per poi fare lo scambio delle fedi

Vedi se il comune dove ti sposi ha La stessa direttiva
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

- introduzione del celebrante

- discorso amico di famiglia

- discorso sorella

- letture articoli CC

- promesse