Io direi “Il diario di Bridget Jones”. Io che sono sempre un po’ incasinata e combina guai e lui un po’ più inquadrato, ma un cavaliere proprio come Mark Darcy!! E come i protagonisti del film, possiamo dire di amarci esattamente “così come siamo”. ☺️
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sicuramente Dirty Dancing perché dietro c'è una storia divertente.
Prima o poi doveva succedere.
Il mio compagno in una calda notte d'estate trova il coraggio di confessarmelo ed un angolino del mio cuore si stropiccia un po'.
"io non ho mai visto Dirty Dancing"
Mi sono ripresa dallo shock e gli ho tolto il gelato che aveva in mano...
"Nessuno può mettere Baby in un angolo. Neanche tu... !!"
Ciao cara! Uh, bella domanda 😄 di certo nn una film strappalacrime (oltretutto il mio fm odia il cinema! 🤣), ma qlcs di divertente come "tutti pazzi x Mary", visto che all'inizio ero contesa con un suo amico, o "una notte da leoni"..... mi ci vedo ad aspettarlo xke è lui ad essere in ritardo 😂😂😂
La saga di Pirati dei Caraibi, che avremo anche come tema del nostro matrimonio ❤️, è l'unica saga che ci accomuna perchè io ho la passione per Johnny Depp, che è l'uomo che per me è top sotto tutti gli aspetti, mentre fm ha la passione per tutto ciò che riguarda i pirati, i teschi, le armi... Non per nulla è militare 🎖 😂
Non so quale film ci possa rappresentare come coppia, però noi siamo fanatici di Harry ti presento Sally e molto spesso ci scambiamo battute da quel film. Ma la nostra storia non è come quella di Harry e Sally, piuttosto come quella di Jess e Marie (ossia: visti e piaciuti)
In pratica ho scritto che mi sento come Carrie Fisher... forse sono un po' presuntuosa???