Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca&Francesco
Sposa Curiosa Giugno 2023 Catanzaro

Come In Una Favola

Francesca&Francesco, il 23 Ottobre 2022 alle 10:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buongiorno spose... Scrivo per avere dei vostri pareri e soprattuto la vostra esperienza. Ho già acquistato il mio abito da sposa, ma essendo un modello molto importante

princess-cinderella.gif
Stavo pensando ad un cambio per il taglio della torta. Per questo volevo chiedervi chi ha acquistato il secondo abito o proprio l'abito da Come in una favola? I prezzi sono accessibili? Non vorrei spendere tanto onestamente massimo 800 euro compreso di modifiche 🙈

7 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 24 Ottobre 2022 alle 12:41
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca,

quale abito ti piacerebbe per il cambio?

Ti lascio il profilo dell'atelier, in questo modo potrai richiedere un preventivo e un appuntamento!

Come in una Favola - Consulta la disponibilità e i prezzi

Consulta anche questi post che ne parlano e sfoglia anche il nostro catalogo!

Consigli atelier Come in una favola

Catalogo Abiti da Sposa di Matrimonio.com

Un abbraccio

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Dicembre 2023 Salerno
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non farei il cambio abito, piuttosto se ti fa piacere, puoi pensare a modificare l'acconciatura o aggiungere quale accessorio

• Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boo sinceramente fare il cambio abito la trovo davvero una esagerazione e anche un po’ contro senso, io ti direi di non prendere un altro! Poi fai tu una scelta tua! Comunque con quella cifra le riesci a trovare in tanti atlier o outlet
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò un solo abito però al momento della torta aggiungerò un copri spalle di pizzo che fa parte dell abito è diventata a maniche lunghe a vederlo sembrano due abiti diversi!!
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con quel budget puoi andare in un qualsiasi atelier in cui vendano vestiti di diverse marche perché basta che sia della stagione precedente e il prezzo cala. Quindi puoi andare più o meno dove ti pare specificando che si tratta di un secondo abito e che il budget è limitato
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso a Legnago vanno dai 600 ai 1000€ sinceramente io mi sono trovata benissimo e la sartoria è fantastica. Durante l'anno fanno anche delle promozioni dove gli abiti vengono ulteriormente scontati
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non cambiarlo! Goitelo! Il tempo quel giorno vola!!!🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione