Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Saggia Aprile 2017 Verona

.. come invitare x la festa serale..

Monica, il 6 Luglio 2016 alle 19:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao sposine.. mi chiedevo come dovrei fare x invitare quelle persone che verranno la sera (mi sposo la mattina quindi farò un lungo pranzo con gli invitati ufficiali e la sera si proseguirà con buffet e musica fino a tarda notte).. premetto che saranno una decina di persone.. sono i miei clienti del bar più affezzionati e loro mi hanno espressamente chiesto di venire alla sera. Ma devo fare degli inviti veri e propri o basta un invito a voce.? ho paura che solo a voce possano avere delle difficoltà a ricordare il nome della location o altre cose che ora boh non saprei.. voi come farete??

16 Risposte

Ultime attività da Guardastelle, il 2 Novembre 2016 alle 15:18
  • Guardastelle
    Sposa Master Giugno 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me non piace l'idea... Smiley winking

    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io ti consiglio di fare un invito scritto proprio come se fosse una partecipazione vera e propria e magari inviti i tuoi clienti in chiesa ( se fai il rito religioso) e poi sotto gli scrivi che sono invitati al taglio della torta... Smiley winking fai più bella figura secondo me!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla! Un abbraccioSmiley smile
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa VIP Luglio 2017 Brescia
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avró gente da invitare la sera per la festa, credo farò un invito cartaceo stile partecipazione anche se non lo reputo proprio indispensabile in quanto la location è vicina a casa quindi conosciuta da tutti! Ho ancora tempo per rifletterci, sono a -358! Smiley xd
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi si invita da solo,non manca mai a un matrimonio!Smiley ups
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Sassari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che tu possa fare un semplice invito a voce...al massimo se ci tengono tanto a venire saranno loro a chiederti di scrivergli il nome della location
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Aprile 2017 Verona
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me l'idea non piaceva ma si sono auto invitati x la sera.. non ho alternative! E quindi devo optare a una soluzione per il dopo..
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Aprile 2017 Verona
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia.. credo proprio che seguirò il tuo consiglio.. un abbraccio
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Firenze
    Veruska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo pranzo con i parenti e cena con gli amici e faremo gli inviti a tutti insieme alle partecipazioni specificando l'ora a cui devono venire. Poi ovviamente abbiamo già spiegato ai più come funzionerà
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2016 Treviso
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto annuncio (invito in chiesa)a tutti e 70...di questi a 50 ho fatto invito a pranzo più un invito al proseguo della sera...ai 20 rimasti ho fatto l'invito al buffet serale !(in pratica invito alla cerimonia a tutti)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la partecipazione per la.cerimonia e due inviti differenti, uno per il pranzo e uno per la sera... altrimenti alcuni amici hanno fatto un invito via mail carina con disegno e tutto per la sera, oltre all'invito a voce
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che non mi piace l'idea di invitare le persone per il dopo,anche da me ci sarà cocktail e musica dopo la torta ma con chi è invitato già dalla mattina..però un piccolo invito lo farei ugualmente!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brescia
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Man guarda io ho invitato i miei ex compagno del liceo la sera e ho fatto un bel gruppo di wazzup con tanto di titolo foto e tutto... Ma sono miei coetanei quindi ci sta. Al Max dagli una pergamenina piccola e semplice con solo le info più importanti se proprio...che dici?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono nella stessa situazione e penso che inviterò solo a voce.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica! Che bello avere dei clienti così affezionati, ti porteranno un po' di gioia in più che va sempre bene Smiley laugh al tuo posto, io farei un invito con ora e indirizzo, nello stile della partecipazione perché penso che apprezzerebbero e probabilmente lo terrebbero come ricordo visto che ti vogliono bene. Sarebbe un bel pensiero
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Matera
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo fai una cosa informale, tranquilla...tanto se lo ricordano....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione