I miei testimoni sono i miei fratelli. Ho organizzato un pranzo a casa mia con la mia famiglia e subito dopo ci siamo accomodati tutti in salone ed abbiamo guardato un video di foto di quando eravamo piccoli e poi anche di foto con loro e mio marito. Video divertente e allo stesso tempo commovente, alla fine c erano solo foto mie e di mio marito e con la data del nostro giorno, c era scritto "caro Francesco e cara Gresy, la vogliamo testimoniare questa unione?" È stato bello
Quando ho chiesto alla mia amica di farmi da testimone l'avevo portata a pranzo fuori con una scusa. Le ho detto che mi sarei sposata e che la volevo come testimone 😊
Per l'altra testimone, invece, la feci venire a casa mia con la scusa di vederla (mi ero appena trasferita) e gliel'ho chiesto mentre le stavo offrendo il caffè 😁
Sposa VIP
Luglio 2023
Ancona
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Puoi far fare una torta con su scritto "vuoi essere la/il mio testimone?"
Io semplicemente ci ho parlato quando abbiamo iniziato a parlare di matrimonio (prima ancora della proposta ufficiale) con i miei. Ho scelto mio fratello (di cui sono madrina di cresima) e mia cugina, abbiamo un anno di differenza e per me è come una sorella. Oltretutto lei è sposa 2024 e io sarò la sua testimone, me l'ha detto tranquillamente parlando mentre eravamo al mare. Con quelli di FM (anche loro cugini) ha messo un bigliettino in più nella partecipazione.
Gli ho fatto fare in legno uno a forma di cuore e l’altra a forma di papillon aprivano e c’erana scritto vuoi essere la mia/mio testimone se vai sul mio profilo ho anche caricato le foto
Ciao!! Per la mia testimone ho utilizzato il "gratta e vinci" personalizzato consegnato durante una cena.Nella parte da grattare ho scritto "Vuoi essere la mia testimone?"
A mua sorella ho regalato una collana con un ciondolo con due cuori intrecciati e nella busta c'era un biglietto con su scritto quanto le voglio bene e se volesse essere la mia testimone 😍