Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Maggio 2018 Verona

Com'è la vostra giornata tipo?

Anna, il 2 Dicembre 2014 alle 00:21

Pubblicato in Vita di coppia 36

Inizio io: Sveglia alle 07:10 Sveglio anche il bimbo, gli preparo il latte, faccio colazione anche io. Lavo e vesto il bimbo, mentre lui guarda i cartoni io inizio a lavarmi, truccarmi e vestirmi. Alle 08:25 circa usciamo di casa e porto il piccolo alla scuola materna. Ore 08:45 circa arrivo a casa,...

Inizio io:

Sveglia alle 07:10

Sveglio anche il bimbo, gli preparo il latte, faccio colazione anche io.

Lavo e vesto il bimbo, mentre lui guarda i cartoni io inizio a lavarmi, truccarmi e vestirmi.

Alle 08:25 circa usciamo di casa e porto il piccolo alla scuola materna.

Ore 08:45 circa arrivo a casa, mi cambio, metto i vestiti "da casa" e inizio con le varie pulizie.. Di solito durano 2 ore alla mattina. Se avanza tempo faccio un po di "homefitness" di almeno 40-45 minuti. (cmq 3 volte a settimana è sicuro).

Dopo l'homefitness (se l'ho fatto) altrimento dopo le pulizie doccia, crema, preparo il pranzo per me verso le 12:10, mangio, lavo i piatti, metto apposto la cucina, aspetto mezz'oretta e vado a prendere il bimbo alle 13:30.

Arrivati a casa faccio la doccia al bimbo, e poi gli do la merenda.

Poi il bimbo gioco un po, se non piove andiamo a fare un giretto in zona, verso le 18:00 inizio a prepare la tavola (mangiamo presto). Alle 19:15 si mangia, sparecchio, lavo i piatti, metto apposto la cucina.

Alle 20:00 Struccaggio serale mentre il mio piccolo mi fa compagnia in bagno e mi legge una storia xD , dopo che ho finito in bagno con lo struccaggio, faccio la camomilla al bimbo, gli metto il pigiamino, gli lavo i denti, leggo la storia, nanna x lui.

Intanto sono le 21:00 e posso dedicarmi a me stessa (pediluvio) maschere rilassanti, leggere un libro, gaurdarmi un Film, insomma ho un po di tempo per me, verso le 22:30 mi preparo una tazza di latte con nesquik Smiley laugh, aspetto un po e vado a lvarmi i denti, burrocacao, crema mani. Vado a letto a guardare la Tv (metto il Timer) e veros le 23:30 mi addormento.

E voi? Smiley smile

36 Risposte

• Paoletta
    Sposa Precisa Maggio 2014 Lecco
    Paoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io corro come te, ma non ho figli! Mi alO alle 6.15, do da mangiare alla mia gattina, gioco un po' con lei, colazione, un paio di cose in casa, mi lavo, mi vesto e mi trucco..qualche coccola al marito e corro al lavoro, esco alle 18 e torno a casa...sistemo il gatto e pulisco casa..veniamo verso le 10..ci rilassiamo sul divano insieme! E poi nanna! Ma il tuo fm? Non vivete insieme!?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2016 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E il tuo fidanzato? Non vivete insieme?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annie! La mia giornata è molto simile alla Tua come intensità ( tranne per il fatto che non ho figli) . Ultimamente stiamo rientrando molto tardi dal lavoro per cui andiamo a letto un pò tardi per i miei gusti..però spero che con la pausa natalizia i ritmi rientrino un pò di più nella norma...! un abbraccio!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia giornata tipo? mi alzo,vado in bagno,do i croccantini alla mia palla di pelo,prendo il mio caffè,mi faccio il letto,mi lavo e mi divido tra studio,pulizie in casa e studio,fino al pomeriggio quando viene a rapirmi fm!Da domani palestra!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione