Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Maggio 2018 Verona

Com'è la vostra giornata tipo?

Anna, il 2 Dicembre 2014 alle 00:21 Pubblicato in Vita di coppia 0 36

Inizio io:

Sveglia alle 07:10

Sveglio anche il bimbo, gli preparo il latte, faccio colazione anche io.

Lavo e vesto il bimbo, mentre lui guarda i cartoni io inizio a lavarmi, truccarmi e vestirmi.

Alle 08:25 circa usciamo di casa e porto il piccolo alla scuola materna.

Ore 08:45 circa arrivo a casa, mi cambio, metto i vestiti "da casa" e inizio con le varie pulizie.. Di solito durano 2 ore alla mattina. Se avanza tempo faccio un po di "homefitness" di almeno 40-45 minuti. (cmq 3 volte a settimana è sicuro).

Dopo l'homefitness (se l'ho fatto) altrimento dopo le pulizie doccia, crema, preparo il pranzo per me verso le 12:10, mangio, lavo i piatti, metto apposto la cucina, aspetto mezz'oretta e vado a prendere il bimbo alle 13:30.

Arrivati a casa faccio la doccia al bimbo, e poi gli do la merenda.

Poi il bimbo gioco un po, se non piove andiamo a fare un giretto in zona, verso le 18:00 inizio a prepare la tavola (mangiamo presto). Alle 19:15 si mangia, sparecchio, lavo i piatti, metto apposto la cucina.

Alle 20:00 Struccaggio serale mentre il mio piccolo mi fa compagnia in bagno e mi legge una storia xD , dopo che ho finito in bagno con lo struccaggio, faccio la camomilla al bimbo, gli metto il pigiamino, gli lavo i denti, leggo la storia, nanna x lui.

Intanto sono le 21:00 e posso dedicarmi a me stessa (pediluvio) maschere rilassanti, leggere un libro, gaurdarmi un Film, insomma ho un po di tempo per me, verso le 22:30 mi preparo una tazza di latte con nesquik Smiley laugh, aspetto un po e vado a lvarmi i denti, burrocacao, crema mani. Vado a letto a guardare la Tv (metto il Timer) e veros le 23:30 mi addormento.

E voi? Smiley smile

36 Risposte

Ultime attività da Vio, il 17 Maggio 2024 alle 18:36
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi alzo, colazione e pulizia lettiere dei gatti. Alle 9 inizio a lavorare, alle 18 quando tutto va bene finisco. Pulisco mezz’oretta e mi cambio. Vado in palestra, alle 20 finisco, mi lavo, facciamo la cena, un’oretta di TV, pappa per i gatti, breve sistemazione della cucina e a letto.
    • Rispondi
  • Lucky
    Bologna
    Lucky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Sara,

sono Lucky, ho 17 anni. Anch'io faccio tante cose durante la giornata. Vivo con altre ragazze in una comunità. Mi sveglio prestissimo, faccio colazione e poi metto in ordine prima di uscire. Odio pulire, ma siamo in tre in camera ed è giusto fare così. Esco alle 8, vado a scuola al CPIA e faccio il corso di licenza media. Mi piace molto studiare italiano e matematica. Alle 13.00 torno in comunità, mangio e poi mi riposo un po'. Nel pomeriggio faccio gli esercizi di italiano e poi con le amiche vado un po' al parco, camminiamo e parliamo tanto di noi. Alla sera, mangio con le mie compagne, guardo un film o faccio gli esercizi di scuola, poi alle 23 vado a letto.

• Rispondi
  • Sara
    Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono Sara,

sono in Italia da alcuni mesiSmiley love . Faccio anch'io tante cose. Alla mattina mi sveglio alle 7, faccio colazione con latte e biscotti, mi preparo poi corro a prendere l'autobus per andare a scuola. Faccio un corso professionale di parrucchiera dalle 8.30 alle 13.30; ho la pausa per mangiare un panino e poi riprendo fino alle 16.30Smiley shame . Dopo vado al CPIA a Milano per il corso di italiano e alle 19.00 vado in palestra. Finisco alle 20.30, torno a casa, mangio qualcosa e poi dormo, stanca ma felice della mia nuova vita.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curioseeeeee
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!!! Smiley laugh ahahahaha
    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stess cosa!!!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa domanda anch'io! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io me lo sono chiesta Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sveglia alle 7.30, doccia veloce, mi vesto e trucco, faccio la colazione e metto da mangiare a gatti, cane e tartarughe. Mentre prendo il caffè porto il cane in giardino. Alle 8 e 40 salgo in macchina e vado a lavoro. Alle 9 e 30 inizio fino alle 13. Pausa pranzo o in palestra o a pranzo da mia mamma. Alle 16 rientro a lavoro fino alle 19.30. Torno a casa per le 20e15, per fortuna il mio compagno già ha cucinato, io devo solo dar da mangiare ai 4zampe!!! Ceniamo e dalle 21.30 sul divano a guardare la tv. A ninna per mezzanotte.
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sveglia 8:30 non lavoro ma mi sveglio sempre presto
    Faccio colazione, coccolo il mio cane e gli do il buongiorno, faccio le pulizie domestiche x circa due/tre ore cn mia madre, dopo aver finito esco con lei a fare la spesa , torniamo e prepariamo da mangiare, scendo il cane, poi simpsons sul letto e telefilm fino alle 16 00 poi mi organizzo se magari prendoun caffe cn un amica o sto a casa , stiro o cucino io xla sera, alle 19:30 ceniamo e dopo aver fatto i piatti guardo striscia la notizia e poi mi metto a letto a guardare la tv poi la spengo e dedico un quarto d ora a matrimonio.com Smiley laugh ..mio marito lo vedo solo nel weekend xke lavora fuori
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mentre leggevo sinceramente me lo sono chiesta anche io..

• Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Varese
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E in tutto ciò dov è il tuo fm/marito???
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Agosto 2015 Crotone
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ore 8 mi alzo faccio colazione mi fumo una sigaretta pulisco casa (di mia mamma xkè sto cn i miei) alle 10.40 arriva mio cognato a prendermi x andare a lavorare (in un ristorante si attacca alle 11)torno a casa verso le **** dipende da quando finiamo mi accompagna a casa mangio qualcosa (xkè quando lavori nn si mangia sto dalle 11 fino alle 17 sn cn la colazione)mi metto sul divano a guardare la tv fino alle23 mi lavo i denti e vado a dormire (x iniziare un'altra giornata di fuoco Smiley cry ) capita anke di lavorare mattina e sera quindi un massacro.ma ke si può fare i sacrifici nn li può fare solo il mio fm quindi ho iniziato anke io (solo finkè ci riesco xkè è molto pesante cm lavoro)
    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sveglia verso le 7/7.30, colazione e porto il cane al parchetto, stiamo mezzoretta abbondante a giocare e rientro a casa. sistemo casa o vado a fare la spesa, 2 volte a settimana acquagym verso le 11.30 comincio a prepararmi il pranzo e a mezzogiorno mangio per uscire di casa alle 12.30 per andare a lavoro.

rientro a casa alle 7.30/8 dove trovo mio marito che ha già preparato la cena, dopo cena mentre lui riporta Happy fuori io sistemo la cucina e poi finalmente ci sbrachiamo tutti sul divano.

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2015 L'Aquila
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sveglia 8:15, mi preparo e vado ad aprire il negozio che per fortuna è a 5 minuti da casa. Chiudo alle 13 ma se c'è gente in negozio si fa più tardi, torno a casa preparo il pranzo e sono già le 14:00 in genere, poi sistemo un po' e alle 16:00 è già ora di riaprire il negozio fino alle 20:00. Torno a casa e preparo la cena, il mio fm a volte lavora con me a volte nell'altro negozio ma comunque ha i miei stessi orari quindi mi aiuta nelle faccende domestiche altrimenti non ce la farei! Dopo cena un po' di tv sul divano e spesso ci addormentiamo lì e poi a letto! 6 giorni su 7! Due volte a settimana cerco di andare in piscina in pausa pranzo ma sta diventando sempre più complicato!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si diciamo che sono un po fissata con le pulizie xD

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2015 La Spezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sveglia alle 5.45 alle 7.45 db in ufficio arrivo a casa alle 2.45 mangio qualcosa lavori in casa vado a trovare nonna torno a casa gioco con cane e gatto se trovo il tempo faccio un oretta di tapis roulantes preparo cena ai miei genitori, dopo un po' di tv ma di solito mi addormento sempre sul divano e non riesco a vendere niente!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2018 Potenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io essendo universitaria dipende dai corsi che ho.. ma comunque se ho i corsi la mattina o non ne ho mi alzo alle 7:30 studio, mangio veloce, faccio i piatti e scendo dopo i corsi salgo a casa mi metto i "vestiti da casa" e mi metto a studiare nuovamente...verso le 20:00 ceno e dopo aver fatto i piatti ed essermi sistemata se non sono molto stanca continuo a studiare altrimenti mi metto a letto a vedere la tv.

Solo il lunedi che mi alzo alle 5 per prendere il pulman dopo cena mi metto dritto a letto...

• Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sveglia alle 5.30..caffe, mi lavo, mi trucco, mi vesto e alle 6.00 sono in macchina. Rientro a casa tra le 18.30/19.30 (dipende dal traffico di Milano)..doccia..preparo la cena e il pranzo che il mio fm dovrà portarsi al lavoro il giorno dopo..sparecchio..faccio un po di mestieri...e alle 22.30/23 collasso nel letto.
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai una giornata tipo, le uniche costanti che ho sono andar a prendere la mia bimba alle 15.30, un po di faccende domestiche. Spero di trovare un part time dopo il matrimonio!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo a me piace stare sul divano a guardare la tv quando torno a casa? T
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal turno... Se faccio il mattino sveglia alle 5.30 corro direttamente a lavoro. Rientro alle 14. Se mio marito e a casa di solito ha già cuvinato e pranziamo insieme. Se lui è a lavoro mi cucino qualcosa mangio... Mi riposo un oretta sul divano. Poi inizio cn le faccende domestiche... Porto fuori la cagnolina e se si tratta di un martedi o un giovedì alle 1930 vado in palestra. Crollo alle 21 30 al massimo ( se mio marito ha il turno serale alle otto e mezza sono già a letto:-)).
    Se invece ho il turno pomeridiano mi sveglio verdo le nove oppure alle sette e mezza se lui ha un mattino perché ci piace far colazione insieme. Poi al solito faccende domestiche... E a mezzogiorno e trenta devo già essere fuori x andare a lavoro. Rientro alle 21.
    Se ho giorno di riposo infrasettimanale dedico un paio d ore ai ragazzi di un centro socio educativo dove sono volontaria.
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ticino
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi alzo alle 5.15 caffè coccole gatti mi preparo e per le 6 sn al lavoro. ..smonto alle 15 30 faccio la spesa ( non tutti i giorni ma qnd serve)torno a casa sistemo casa(aspirapolvere ovunque e mocio in bagno tutti i giorni) doccino tuta stiro (se ce roba da stirare)o faccio il bucato. .poi mi metto sul divano verso le 18 30 arriva Fm un po di coccole e per le 19.30/20 cena...tutto il giorno di corsa...tante sere non sn nemmeno le 22 e già crollo sul divano tra le braccia di Fm!
    • Rispondi
  • Paoletta
    Sposa Precisa Maggio 2014 Lecco
    Paoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisci, anche dm lavorava su turni e non ci vedevamo mai! Ora fortunatamente fà giornata e, anche se con qualche soldo in meno, ci vediamo e stiamo insieme! Però caspita, pulisci tutti i giorni? Complimenti! Che invidia!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Agosto 2015 Catanzaro
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io la mattina mi alzo verso le 8 -8.30, mi lavo, mi cambio, faccio colazione e studio fino all'ora di pranzo, il pomeriggio di nuovo studio, fino a qnd il mio fm finisce di lavorare poi usciamo qualche ora oppure ceniamo a casa mia o a casa sua e guardiamo un film. Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2014 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alllora...

sveglia alle 7:22, coccola a cane e gatto, caffè, pappa cane e gatto, vestizione e truccaggio e porto fuori il cane, torno a casa, prendo qualcosa per il pranzo e alle 8:40 sono in ufficio, lavoro, pausa pranzo in palestra , pappa, lavoro, alle 18.30 stacco e alle 19 sono a casa. sistematina, mi tutizzo ( metto la tuta ) porto fuori il cane se Cri non è già a casa, pappa ( a volte alle 22 per il lavoro di cri ) un po di relax e nanna verso l'1 Smiley smile

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio compagno ce, viviamo insieme si, lui lavora su turni, io x ora casalinga (come vedete)..

• Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi alzo alle 4.00 (lavoro lontano). Colazione, lavaggio, trucco e parrucco. Poi in macchina verso la stazione. Treno, lavoro, alle 17.30 eco, prendo di nuovo il treno e verso le 19.15 sono a casa. Preparo la cena per me e il mio fm, e spero che mia figlia abbia già mangiato. Poi lavo i piatti, gioco un po' con la piccola, le do il lattino serale e via a nanna. Io cerco di tenere un po' gli occhi aperti, ma il più delle volte non riesco, perciò me ne vado a letto.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi alzo verso le 7.00, faccio colazione,mi lavo, mi vesto e via a lavoro dove trovo il mio fm che lavora con me, poi esco da lavoro e torno a casa verso le 18, vado a fare la spesa e serata dipende...

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E il tuo fm?
    Io mi alzò per le 8, faccio colazione, mi faccio una doccia e poi o studio, o pulisco, o esco per fare una passeggiata.
    Pranzo verso le due, alle quattro vado a lavoro fino alle otto. Poi ceno e di solito vedo la tv, oppure pc.
    Dopo il matrimonio spero di passare molto più tempo con fm, ma la vedo dura perché lui lavora dalla mattina presto e torna a casa per le sei.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sveglio tardi, pranzo, coccolo e curo il micio, vado a lavoro, torno a casa, ceno e nerdo al pc oppure vedo qualche serie tv con il mio fm. Ovviamente le cose in casa le faccio con lui dato che viviamo insieme
    • Rispondi
  • Paoletta
    Sposa Precisa Maggio 2014 Lecco
    Paoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maledetto correttore, ceniamo verso le 20!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione