Inizio io:
Sveglia alle 07:10
Sveglio anche il bimbo, gli preparo il latte, faccio colazione anche io.
Lavo e vesto il bimbo, mentre lui guarda i cartoni io inizio a lavarmi, truccarmi e vestirmi.
Alle 08:25 circa usciamo di casa e porto il piccolo alla scuola materna.
Ore 08:45 circa arrivo a casa, mi cambio, metto i vestiti "da casa" e inizio con le varie pulizie.. Di solito durano 2 ore alla mattina. Se avanza tempo faccio un po di "homefitness" di almeno 40-45 minuti. (cmq 3 volte a settimana è sicuro).
Dopo l'homefitness (se l'ho fatto) altrimento dopo le pulizie doccia, crema, preparo il pranzo per me verso le 12:10, mangio, lavo i piatti, metto apposto la cucina, aspetto mezz'oretta e vado a prendere il bimbo alle 13:30.
Arrivati a casa faccio la doccia al bimbo, e poi gli do la merenda.
Poi il bimbo gioco un po, se non piove andiamo a fare un giretto in zona, verso le 18:00 inizio a prepare la tavola (mangiamo presto). Alle 19:15 si mangia, sparecchio, lavo i piatti, metto apposto la cucina.
Alle 20:00 Struccaggio serale mentre il mio piccolo mi fa compagnia in bagno e mi legge una storia xD , dopo che ho finito in bagno con lo struccaggio, faccio la camomilla al bimbo, gli metto il pigiamino, gli lavo i denti, leggo la storia, nanna x lui.
Intanto sono le 21:00 e posso dedicarmi a me stessa (pediluvio) maschere rilassanti, leggere un libro, gaurdarmi un Film, insomma ho un po di tempo per me, verso le 22:30 mi preparo una tazza di latte con nesquik , aspetto un po e vado a lvarmi i denti, burrocacao, crema mani. Vado a letto a guardare la Tv (metto il Timer) e veros le 23:30 mi addormento.
E voi?