Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Principiante Ottobre 2014 Pistoia

Come mantenere la fede bella e lucida???

Jessica, il 30 Dicembre 2014 alle 08:37 Pubblicato in Just Married 0 11

Ragazze, sono sposata da neanche 90 giorni come mi ricorda matrimonio.com e ho già la fede opaca e graffiata!!!!

voi la togliete sempre in casa e nella doccia??? io mai!!!

che accorgimenti usate?

11 Risposte

Ultime attività da Memole, il 5 Gennaio 2015 alle 19:14
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica! Io, come l'anello di fidanzamento, per i graffi nulla, ma ogni tanto li passo o col bicarbonato e poi li lascio in ammollo una mezza giornata o anche il dentifricio e ritornano lucidissimi. Avendoli su sempre, anche lavando i piatti, è normale ma non si rovinano per così poco vai tranquilla
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Settembre 2014 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche la mia è un pò graffiata e siamo sposati da 99 giorni!

    Ho letto qualche consiglio, proverò a metterlo in pratica anche io Smiley winking

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Ottobre 2014 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutti dei consigli li proverò tutti e farò attenzione ai detergenti!!! devo dire che forse basta ricordarsi di toglierla in casa.... cercherò di ricordarlo!!! ancora non mi sono abituata ad averla!!!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Ottobre 2014 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    proverò grazie!!!!

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Maggio 2015 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'oro lo pulisco mettendolo dell'acqua e scaglie di sapone di Marsiglia in mancanza detersivo da piatti.. Lo faccio bollire e quando bolle metto dentro l'oro.. 2 minuti e spengo.. Lascio che il tutto so raffreddi.. Quando si è raffreddato tiro fuori l'oro e lo passo con del cotone
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2014 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ..

    anche la mia ha qualche graffietto ( credo sia normale..ad esempio se scendo le scale sono solita a passare la mano sul corrimano ) ma non la tolgo mai..solo per lavare i piatti Smiley winking

    idem per Cristian..Smiley heart

    qualche graffietto ci sta dai.. però sono entrambe lucidissime

    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavala con acqua e bicarbonato!!!! ;-)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche piccolo segno e' normale!!! Io ho qui la fede di mia nonna che ha indossato per 50 anni senza mai togliere ha qualche rigo certo ma e' perfetta ne ovalizzata ne bozzata nulla!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jessica devi stare attenta soprattutto ai detergenti che usi per pulire casa (bagno,lavandino della cucina,pavimenti,ecc) Hanno degli agenti corrosivi all'interno che tendono a rovinare l'oro. Esistono comunque dei panni appositi,venduti nelle gioiellerie,che sono imbevuti di un liquido che lucida e ridona splendore all'oro. Io ce l'ho e funziona davvero!!

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non la tolgo mai eppure è pressochè perfetta... quella di mio marito è più strisciata perchè sbatte ovunque, ma anche la sua è lucidissima.. la tua è in oro bianco o giallo? perchè quelle in oro bianco si opacizzano più facilmente

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la tolgo appena entro in casa eppure si rovina.. Non ti dico quella di mio marito che non la toglie mai!
    Le facciamo lucidare una volta all'anno.. E lavarle col sapone dei piatti le fa venire belle brillanti! Idem usando i panni appositi oppure quelli x gli occhiali! Il solitario invece lo pulisco con lo spazzolino!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione