- Matrimonio
- Community
Jessica
Montecatini-Terme, Pistoia · Da Settembre 2013
simpatica,isterica,perfezionista,modaiola,sarcastica,ansiosa!!! una ragazza normale con la passione per le cose belle!!!
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
in cima a un vecchio borgo in pietra, una calda giornata di ottobre con pochi invitati a pranzo e un mare di amici per cena,un giorno meraviglioso elegante e romantico. il sentimento è stato il vero protagonista. foglie cadenti dalle travi di legno di una sala panoramica su una vallata meraviglliosa. il cibo delizioso aveva delizie tipiche della stagione e rivisitava ricette di tradizione... amici brindisi amore balli risate e bagni di mezzanotte. rivivrei subito tutto!
Il racconto del mio matrimonio
Il matrimonio si è svolto il 4 di ottobre, il tema dell'evento era l'autunno, i colori del mio grande giorno sono stati i colori tipici delle foglie della stagione arancio marrone...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
8
Ciao a tutte ad ottobre festeggiamo il primo anniversarioooo abbiamo a disposizione 15 giorni dal 1 di ottobre e vogliamo andare da qualche parte che sia romantico ma anche vorremmo vedere qualcosa di...
Ragazze, sono sposata da neanche 90 giorni come mi ricorda matrimonio.com e ho già la fede opaca e graffiata!!!! voi la togliete sempre in casa e nella doccia??? io mai!!! che accorgimenti usate?
Le mie foto più recenti
13Attività
Ho creato un post
3913 giorni faCiao a tutte ad ottobre festeggiamo il primo anniversarioooo abbiamo a disposizione 15 giorni dal 1 di ottobre e vogliamo andare da qualche parte che sia romantico ma anche vorremmo vedere qualcosa di nuovo insomma siAmo mooooolto indecisi!!!...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM