Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Montecatini-Terme, Pistoia · Da Settembre 2013

simpatica,isterica,perfezionista,modaiola,sarcastica,ansiosa!!! una ragazza normale con la passione per le cose belle!!!

Felicemente sposati 🎉

4 Ottobre 2014

3498giorni 0hh : 53min
Jessica
Dove festeggiare il primo anniversario???
Jessica, Il 2 Agosto 2015 alle 18:21

Ciao a tutte ad ottobre festeggiamo il primo anniversarioooo abbiamo a disposizione 15 giorni dal 1 di ottobre e vogliamo andare da qualche parte che sia romantico ma anche vorremmo vedere qualcosa di...

Sasika, domenica 2-Ago-15 4 301
Jessica
Come mantenere la fede bella e lucida???
Jessica, Il 30 Dicembre 2014 alle 08:37

Ragazze, sono sposata da neanche 90 giorni come mi ricorda matrimonio.com e ho già la fede opaca e graffiata!!!! voi la togliete sempre in casa e nella doccia??? io mai!!! che accorgimenti usate?

Memole, lunedì 5-Gen-15 11
Cecilia
Fotografo toscana
Cecilia, Il 20 Ottobre 2014 alle 20:17

Ciao ragazze!! mi sapere consigliare un bravo fotografo con prezzi onesti in toscana?meglio se privince di pisa o firenze! sono alla ricerca!vorrei un fotografo che fa foto particolari e non chieda...

Maria, domenica 4-Gen-15 18
Viviane
Location economica, Lucca, Toscana
Viviane, Il 22 Ottobre 2014 alle 09:44

Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi a trovare un ristorante o agriturismo in toscana con dei prezzi giusti? grazie

Sabrina, giovedì 26-Feb-15 7
B
La mia amata 4 zampe in chiesa con noi
Bibi, Il 18 Dicembre 2014 alle 12:31

Ciao sposine !!!! Abbiamo deciso che alle nostre nozze sarà presente anche la nostra amata Athena la nostra pelosona. Per noi è come una figlia, amata cioccolata ed è giusto così, perché chi di prende...

Martina, martedì 31-Mar-15 135
Lilla
Negozio intimo Catania
Lilla, Il 18 Dicembre 2014 alle 12:29

Help...dove avete acquistato il vostro intimo per il giorno del SI! Consigliatemi!

Jessica, sabato 20-Dic-14 9

Gruppi generali

Ispirazione