Buondi ragazze, io e il mio futuro marito conviviamo da 13 anni come tutte le coppie ci sono alti e bassi x fortuna più alti.... Nonostante i nostri 13 anni di convivenza ci amiamo come il primo giorno... Bugia molto di più ❤️ non mancano i litigi ma far pace poi è ancora piu bello, non mancano i ti amo, mi manchi, i cuori. Lui non è il mio compagno ma anche il mio miglior amico e confidente, ci guardiamo ancora come il primo giorno con gli occhi a cuoricini. COME RIUSCIAMO A MANTENERE VIVO IL NOSTRO AMORE? ECCO ALCUNI CONSIGLI:
RISPETTO in tutto
OGNUNO I PROPRI SPAZI perché ricordatevi il matrimonio non è un carcere quindi attività fisiche, incontri con le amiche eccccCOMPROMESSI.... nessuno è perfetto i difetti ce li abbiamo tutti dobbiamo solo pazientare, capirsi e scendere a compromessi DIALOGO parlate di tutto e di più, confrontati, com'è andata la giornata è di ogni piccolo problema o gioia
SORPRENDERE anche con piccoli gesti ❤️❤️ non destinate le sorprese solo nelle occasioni speciali! PRENDERSI CURA DI SÉ STESSI non trascuratevi ma entrambi dovete sempre fare il possibile x avere il tempo di andare dall'estetista, parrucchiera, avere cura nel vestirsi... La trascuratezza è il primo sinonimo di cedimento della coppia WEEKEND O SPA da soli, con tanteeee coccole 🥰🥰🥰🥰🥰CONTINUATE A FARE TUTTO QUELLO CHE FACEVATE PRIMA!!!!!! E VOI COME PENSATE DI MANTENERE SEMPRE VIVO IL VOSTRO AMORE?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Le più belle poesie d'amore lunghe da dedicare
Se non riesci a descrivere con parole tue le sensazioni che ti fa provare la...
La cerimonia
Poesie d'amore per lui: 10 modi per esprimere i tuoi...
Stai cercando un modo originale per esprimere il tuo amore al tuo futuro sposo?...
Prima delle nozze
Frasi d’amore per il mio fidanzato
Vuoi sorprendere il tuo partner con un messaggio speciale? Allora non perderti...
Fotografi garanzie ANFM