Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Assunta
Sposa Master Luglio 2018 Benevento

Come mettere il bio-oil

Assunta, il 15 Aprile 2019 alle 22:25 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 6
Ho acquistato bio-oil perché sono incinta e vorrei prevenire le smagliature...Devo metterlo sulla mano per poi massaggiare la pancia o direttamente sulla pancia?

6 Risposte

Ultime attività da Federica, il 16 Aprile 2019 alle 10:06
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso l’olio di mandorle dolci, lo metto sulle mani e poi massaggio seno, pancia e fianchi! Lo metto dal terzo mese che non avevo neanche la pancia, ora sono all’ottavo e non ho neanche una smagliatura e ho la pelle super morbida!
    • Rispondi
  • Marilyn
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Marilyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non serve a niente se hai la pelle poco elastica come la mia! Io ho usato di tutto...ma meglio olio di mandorle dolci...il bio-oil non lo consiglierei
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia indifferente la mia collega è incinta e lo sta utilizzando anche lei
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in gravidanza usavo l'olio di mandorle il bio oil dopo la gravidanza perché me l'anno regalato sulla mano e massaggia fino al l'assorbimento... Diciamo che non so se è stata fortuna ma sono sparite 😅
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Luglio 2019 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia figlia che ha tre figli, ha usato l'olio di mandorle dolci
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non.usarlo! È pessimo! È solo pubblicizzato e basta. È composto al 90% da petrolati!
    Usa un normale olio di mandorle,olio di oliva,crema idratante! Cioè che usi da inizio gravidanza. Tanto se la tua pelle non è elastica usciranno kmq..prima o dopo il parto!
    Metti su pancia,seno e coscie e massaggia come una normale crema e lasciala assorbire
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione