Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Precisa Settembre 2025 Pistoia

Come mi regolo?

Manuela, il 19 Agosto 2025 alle 15:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao ragazze,mi sposo il 6 settembre...ci siamo quasi!! Mi stavo domandando se per chi abbiamo invitato e non ha fatto nessun pensiero, va comunque data la bomboniera o basta la scatolina con i confetti?
Ciao ragazze,mi sposo il 6 settembre...ci siamo quasi!! Mi stavo domandando se per chi abbiamo invitato e non ha fatto nessun pensiero, va comunque data la bomboniera o basta la scatolina con i confetti?

36 Risposte

• Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2025 Pistoia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie,non ho specificato che non verranno al matrimonio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi correggo, sempre che non siano venuti al matrimonio. Se invece sono venuti al matrimonio ma non hanno fatto alcun pensiero, darei comunque la bomboniera!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono stati invitati e non hanno fatto alcun pensiero, penso che i confetti vadano benissimo!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi che dipende. Nel caso di invitati presenti al metrimonio a mani vuote, direi comunque la bomboniera. Alla fine sono comunque lì con voi e sarebbe scortese dare loro una bomboniera diversa dagli altri.

Nel caso di persone non presenti che non fanno neanche un pensiero, direi che potete evitare di dar loro anche la scatolina con i confetti.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione