Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Super Sposa Ottobre 2020 Pavia

Come modificare la data?

Eleonora, il 28 Marzo 2020 alle 00:25 Pubblicato in Prima delle nozze 0 3

Ciao a tutte, io e fm abbiamo ufficializzato oggi lo spostamento della data di nozze per i motivi che immaginerete.

Siccome dovevamo sposarci il 2 maggio avevamo praticamente tutto già pronto, poco prima del lockdown ci avevano consegnato le copertine dei libretti messa e le scatoline portaconfetti che daremo a chi pur invitato al matrimonio non potrà partecipare e a chi non abbiamo invitato ma a cui vogliamo dare comunque un pensiero.

Ovviamente le due cose riportano la data "sbagliata".

Come possiamo modificare a costo contenuto la cosa (cioè senza farci ristampare tutto)?

Vi allego delle foto. Sul fronte della copertina libretto messa sopra i nostri nomi pensavo di attaccare l'adesivo che metterò sulle bomboniere (che non ho qui ora ma praticamente è un adesivo tondo di 3 cm che rappresenta due sposini stilizzati e la data del matrimonio). Avendo già le bomboniere pronte li devo ristampare, ma mi costano poco, ne faccio fare qualcuno in più e li metto sul libretto.

Per la data sul retro e quella sulla scatolina come fareste?

Si accettano suggerimenti di qualsiasi tipo

Come modificare la data? 1

Come modificare la data? 2

Come modificare la data? 3

3 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 28 Marzo 2020 alle 02:51
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io utilizzerei lo stesso sistema, cioè stampare delle etichette adesive da attaccarci sopra. Nel caso puoi guardare su AliExpress, oppure sul sito CEWE.
    • Rispondi
  • Mic2020
    Sposa Abituale Agosto 2021 Frosinone
    Mic2020 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq se sfogli nei vari topic dei giorni scorsi puoi trovare qualche idea.
    • Rispondi
  • Mic2020
    Sposa Abituale Agosto 2021 Frosinone
    Mic2020 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao :-) io ho sentito lo studio grafico che ha curato partecipazioni - libretti Messa etc. Alla fine abbiamo deciso di lasciare la data del 16 maggio, cambiata poi in 15 ottobre. Sui libretti Messa e bigliettini delle bomboniere lascerò la vecchia data, mentre sulle partecipazioni faremo realizzate un save the date su cartoncino della stessa carta e grafica. P
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione