Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorenne
Sposa TOP Luglio 2013 Genova

Come organizzare 3 settimane di viaggio di nozze

Lorenne, il 7 Gennaio 2013 alle 15:24

Pubblicato in Luna di miele 38

Cosa fareste? A) 2 settimane in giro (zaino in spalla o fly&drive) e 1 al mare in totale relax? B) 3 settimane di mare e dolce far niente? C) 3 settimane a scoprire i posti più lontani (stancandosi parecchio) tra città e natura? Noi sceglieremo sicuro una vacanza che con i figli non si potrebbe...

Cosa fareste?

A) 2 settimane in giro (zaino in spalla o fly&drive) e 1 al mare in totale relax?

B) 3 settimane di mare e dolce far niente?

C) 3 settimane a scoprire i posti più lontani (stancandosi parecchio) tra città e natura?

Noi sceglieremo sicuro una vacanza che con i figli non si potrebbe più fare... ma non sappiamo come organizzare i tempi (per poi pensare alla destinazione!!!)

38 Risposte

• Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo il 14 settembre e partiremo il 18, quindi abbiamo 3 giorni per goderci casetta nostra e per prepararei bagagli ... e poi si parte x 10 giorni di crociera!!!non vedo l'ora

• Rispondi
  • Fla&berto
    Sposa Precisa Agosto 2013 Palermo
    Fla&berto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

2 settimane in giro e una di crociera!

• Rispondi
  • Claudette
    Sposa VIP Maggio 2013 Taranto
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E cmq noi abbiamo scelto opzione c!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! yeaaaah!!! ahahahahah

• Rispondi
  • Claudette
    Sposa VIP Maggio 2013 Taranto
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quello che mancherà a noi..bene! eheh

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto 3 settimane....il consiglio che ti dò più che caloroso è: l'ultima settimana riposatevi!!!! MARE MARE MARE fidati.....anche a noi piace la vacanza avventurosa, a mio marito in particolare, ma ti assicuro che l'adrenalina che vi scenderà dopo le nozze sarà così tanta che sarete ben felici di "collassarvi" su di una sdraio Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da premettere che sia io che il mio fm "adoriamo"viaggiare ed esplorare...io tenterei per l'opzione C.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione