Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorenne
Sposa TOP Luglio 2013 Genova

Come organizzare 3 settimane di viaggio di nozze

Lorenne, il 7 Gennaio 2013 alle 15:24 Pubblicato in Luna di miele 0 38

Cosa fareste?

A) 2 settimane in giro (zaino in spalla o fly&drive) e 1 al mare in totale relax?

B) 3 settimane di mare e dolce far niente?

C) 3 settimane a scoprire i posti più lontani (stancandosi parecchio) tra città e natura?

Noi sceglieremo sicuro una vacanza che con i figli non si potrebbe più fare... ma non sappiamo come organizzare i tempi (per poi pensare alla destinazione!!!)

38 Risposte

Ultime attività da Ambra, il 9 Gennaio 2013 alle 09:52
  • A
    Sposa Precisa Aprile 2013 Torino
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi saremo solo in Giappone però abbiamo deciso per 2 giorni per gli affari nostri a visitare Osaka, tour organizzato di 9 giorni in giro per visitare e poi finisce a Tokyo, noi restiamo li ancora per altri 9 giorni!! Non vedo l'ora!!! Organizzare è stato difficile e ancora non è finita...arriveremo alla quota?? chissà....

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io direi o a o c

3 settimane di mare ti annoi dopo un pò!

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2024 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto piacerebbe molto anche a me... Da New York a Los Angeles

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. sono Verdiana,una giovane sposina che si è iscritta giorni fa..noi faremo 24giorni,di cui 12notti di tour delux nella west coast, 6notti al bucuti ad aruba e 5 notti a new york..siamo sotto gli undici mila..che ne pensate..???Tatina anche noi avevamo le hawaii ma tutti me le hanno sconsigliate per il mare,non caraibico e mosso..è anche le spiagge non poche sono artificiali e sinceramente mi scocciava parecchio.. pensi sia buono come prezzo??
    • Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti vorremmo risparmiare facendo tutto da soli ma vuoi mettere la serenità di avere tutto organizzato?

Stiamo pensando a Thailandia.. perchè il resto non ci entusiasma più di tanto...

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Settembre 2013 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora, prima di tutto beata te che hai 3 settimane! poi io ti dico come farei io: 3 settimane al mare secondo me poi ti stufi... va bene riposare, ma dopo un po' di annoi! E nemmeno 3 settimane di giri tra città e cosa da vedere, ora della fine secondo me non ce la fate più!

Il mio viaggio dei sogni è New York e costa ovest e poi qualche giorno in Messico tra mare e gite archeologiche! Deve essere però tutto organizzato al minuto... non voglio essere là con l'ansia di dover prenotare, consultare orari e cose del genere! Deve essere tutto fatto con molta serenità!

Tu dove vorresti andare?

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

600€ è esattamente la cifra che ho pagato per il volo, ma ti assicuro che durerà poco, essendo un prezzo molto vantaggioso. Io l'avevo comprato in febbraio con la Qatar Airways, dopo una settimana costava già oltre 800 ed è aumentato costantemente fino ad arrivare ad oltre 1000. Meno di 600€ sarà difficile da trovare, quindi il mio consiglio è quello di fermarlo il prima possibile.

Poi ho speso altri 200€ per un volo interno per raggiungere le isole, gli altri per gli hotel, ne abbiamo scelti di belli anche se non extralusso (la nostra era una "semplice" vacanza, magari per il viaggio di nozze si può spendere qualcosina in più).

Tieni presente che in Thailandia il costo della vita è veramente basso!

• Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata in Thailandia quest'estate, ad agosto e ho fatto: 4gg a Bangkok, una settimana a Koh Tao, una settimana a Koh Samui (il golfo di Thailandia è infatti consigliato per l'estate). Se vuoi meno mare e più giri, ti consiglierei di andare anche al nordo, nel triangolo d'oro.

Noi abbiamo organizzato tutto da soli ed abbiamo speso circa 1.500€ a testa!

• Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio consiglio, pe un viaggio di nozze, è la soluzione nr. 1 (io sono più per i viaggi on the road, ma in luna di miele ci sta non far nulla per una settimana).

Quando ti sposi? Una destinazione ideale potrebbe essere la Thailandia: Bangkok, tour del nord nel triangolo d'oro e poi relax in una delle isole del Golfo di Thailandia o sulla costa delle Andamane (dipende dal periodo in cui vai). Oppure gli USA: tour on the road negli stati dell'ovest e Hawaii.

Io ho scelto questo viaggio: 20gg di tour in Australia più una settimana alle Fiji.

• Rispondi
  • Irina
    Sposa Abituale Agosto 2013 Milano
    Irina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scleto l'opzione 3, 3 settimane nell'america dell'Ovest partendo da San Francisco e girando in macchina per i grandi parchi, passando da Las Vegas (per le vacanze relax abbiamo pensato che avremo modo di farle quando la famiglia si allargherà)

• Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma dai, che meraviglia!!!Smiley smile

• Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

beh potresti fare anche HK+ bali e poi una zona mare...

oppure alle fiji???

• Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non non ci siamo mai andati...è sempre stato il nostro sogno come viaggio di nozze!sei mai partita con costa fortuna?

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2013 Bergamo
    Favola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo 3 settimane..due con auto a noleggio in tour x la west coast e la terza di puro relax ad Antigua! ;-)
    • Rispondi
  • Tatina
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

NY+ boston e zona caraibica??

• Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sembra che abbiamo deciso per una o due grandi città (con escursioni) e poi tanto mare (opzione che non avevam preso in considerazione all'inizio eheheh)

Ora passaggio successivo... dove?????? Smiley laugh

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Tatina
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sisi la camera l'abbiamo chiesta nella struttura centrale....

per i letti oddio mi sa che non l'ho chiesto,...

per i matrimoni avevo visto e gli avevo detto eddai dopo las vegas anche maui...ma non lo entusiasma l'idea....

per i cookies sarà la gioia del mio fm ...io purtroppo devo mangiare tutto gluten free!!!!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Tatina
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per la wedding chapel lui si sta già informando ( ti dico mi stupisce l'interesse con cui si sta informando)...ci hanno cmq detto che volendo possiamo scegliere quando arriviamo ci sono wedding chapel che con 50 dollari (escluso le tasse e la parte burocratica di licenza) ti sposano...ovvio devi aspettare il tuo turno...invece altre ti fissano appuntamento ma paghi...boh vedremo...

per la lingua si mi preoccupa se parlano veloce....ma questo non mi intimorisce...sappiamo che è una cosa scherzosa questa cerimonia quindi.... vi farò sapere poi....( al massimo mi informo se possiamo fare quella in cui devo dire solo yes!!!ahahah)

a maui se ricordo bene ( non ho sottomano tutta la proposta) siamo anche noi al Royal lahaina....

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Tatina
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A Los angeles ci stiamo giusto la notte dell'arrivo....diciamo che la mattina partiamo..per i canyon e parchi...

facciamo una giornata in più a las vegas perchè vorremmo fare la pazzia di risposarci in una wedding chapel (si lo so siamo abbastanza pazzerelli Smiley tongue )...

poi due giorni a san francisco....( io voglio vedere alcatraz Smiley smile !!)

grazie per il consiglio su maui...non credo aggiungeremo giorni a maui ( per questione di prezzi voli e di coincidenze avevamo valutato solo 5 giorni...e poi abbiamo mediato tra la mia voglia di natura...e la sua delle metropoli...)

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che sarò la nostra soluzione... forse forse più di una settimana di 'collasso' Smiley winking

• Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo, l'hanno proposto anche a noi ma col giro dei Canyons.. che però non mi convince molto. Los Angeles ci hanno detto non sia niente di che ma San Francisco uno spettacolo da non perdere

• Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Tatina
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo 3 settimane e mezzo :-)

13 giorni intensi di giro da los angeles a san francisco...poi 5 giorni alle hawaii e infine 5 giorni a NY.....

(tutto lista nozze!!!)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione