Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flora Luna Debora
Sposa Curiosa Luglio 2022 Cosenza

Come organizzare il rito civile in location

Flora Luna Debora, il 22 Aprile 2022 alle 07:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 7
Buon giorno sposine. Io mi sposo a Luglio e stiamo organizzando il rito civile nella struttura, solo che io non so da cosa cominciare😅. Avete delle idee di scaletta da consigliare? la cosa che vorrei ci fosse, è una voce femminile che intona lo’ Ave Maria di shubert. Secondo poi si può fare essendo rito civile ? Grazie 🙏

7 Risposte

Ultime attività da Barby, il 22 Aprile 2022 alle 13:47
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo puoi fare quello che vuoi. Io per entrare ho messo la marcia nuziale. Per farti delle idee sul rito guarda su YouTube ,puoi trovare tanti suggerimenti
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi certo che si può puoi fare tutto quello che ti piace
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa meravigliosa di un rito civile è che puoi FARE QUELLO CHE VUOI! Puoi pure prevedere le letture della bibbia, o fare cerimonie miste tra più religioni, nessuno potrà mai dirti nulla! Per quanto riguarda la costruzione del rito, ieri sera vedevo che su internet si trovano già dei testi pronti di come si svolgono le cerimonie in maniera più solenne, e poi dopo lo scambio delle fedi si può fare uno dei riti simbolici tipo quello della sabbia, dell'albero, della luce ecc. C' è davvero un mondo di possibilità 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende se è rito civile o simbolico

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! tra le mie foto trovi il libretto del mio rito simbolico, se vuoi prendere spunto. Per la musica puoi scegliere quello che vuoi

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Per le musiche puoi scegliere qualsiasi cosa 😉 Per quanto riguarda la scaletta, tranne alcune parti obbligatorie, poi tutto il resto si può accordare con l’ufficiale. Noi avremo: discorso di benvenuto, lettura poesia, lettura articoli cc, scambio promesse e anelli, intervento fm, lettura arto finale con firme
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per le musiche con il rito civile puoi fare tutto 😉 inizia magari a pensare come sistemare i fiori, i tavoli, la mis en place, come vorresti fosse gestita (se ce L hai)
    Ecc
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione