Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Myngy
Sposa Principiante Settembre 2021 Lecce

Come organizzarsi al meglio?

Myngy, il 5 Febbraio 2020 alle 09:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutti! Mi sposerò a settembre, e praticamente inizio ora ad organizzare tuttoSmiley smilesono molto precisa e metodica, spero di non avere problemi! Tuttavia, ci sono degli organizer scaricabili da internet tipo wedding planner agenda per crearmi un folder suddiviso per argomenti? Smiley winking grazie mille a tutti

5 Risposte

Ultime attività da Sharon, il 5 Febbraio 2020 alle 19:12
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo a settembre..e sto iniziando praticamente ora a vedere del tutto.. x organizzarmi preferisco scriverlo a penna 😅 e non avere tutto nel cel...quindi ora ho scritto su un agendina che avevo,ma x avere tutto più ordinato...comprerò un raccoglitore piccoli e scriverò tutto li,così da poter spostare i fogli in varie sezioni come preferisco!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui c'è n'è uno molto valido poi io ne ho fatto un altro usando quello come base su excel così compilo con i commenti e coloro le cose già fatte. Anche noi settembre e abbiamo già fatto tanto ma perché voglio fare tutto con calma
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Salerno
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... anche noi ci sposiamo ad ottobre e abbiamo iniziato i preparativi da poco. Ti posso dire che una volta bloccati chiesa e ristorante il resto è tutto semplice. Vestito, bomboniere, fotografo, pian piano riesci a fare tutto. Non ci vuole molto. Tranquilla
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho creato da me ho preso un quadernino e ho scritto tutto quello.che c'è da fare, gli accordi con i fornitori, prezzi totali e acconti dati e possibili domande da fare
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non saprei... però puoi crearlo tu, magari prendendo spunto da quello presente qui!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione