Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anto
Sposa Abituale Settembre 2019 Salerno

Come organizzarsi con le lampade e pulizia viso ?

Anto, il 28 Maggio 2019 alle 08:38 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Ciao ragazze che vi sposerete a breve come vi organizzate per abbronzarvi un pò ... lo so le lampade fanno male , ma il tempo qui è pessimo e non credo migliora a breve ... Vacanze prima del matrimonio non ne ho .. come fare ??

18 Risposte

Ultime attività da Federica, il 28 Maggio 2019 alle 15:02
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2020 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be allora se è stata lei a suggerirtelo vai tranquilla, qualche lampada non ha mai ucciso nessuno!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da qui a settembre arriverà un po' di sole!! Non so che lavoro fai però riuscirai a prendere un bel colorito!! Io la pulizia del viso la faccio spesso ma penso di farla la setrimana stessa del matrimonio, che sarà colma di appuntamenti vari!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a settembre, non ho ferie d'estate,ma ne approfitterò delle giornate di risposo per andare in montagna,di solito mi abbronzo con facilità, ma anche se dovessi abbronzarmi poco, pazienza, l'idea di fare lampade non mi piace per nulla e una pelle troppo abbronzata per gusto personale non mi piace, ma è gusto personale appunto! Se ti senti di fare qualche lampada, falla, ma con moderazione ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiedi direttamente consiglio all estetista
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Abituale Settembre 2019 Salerno
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so che mi fanno
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Abituale Settembre 2019 Salerno
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io penso così
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Abituale Settembre 2019 Salerno
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anzi è stata lei a dirmi di prendere un pò di colore ... poi sinceramente a settembre l'abbronzatura ci sta
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2020 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze che intendete abbronzarvi in vista del matrimonio, avete parlato con la truccatrice? Perchè una mia cara amica aveva fatto la prova trucco, poi a 10 giorni dal matrimonio è andata un week end al mare con la mamma per rilassarsi e si è abbronzata, risultato: base disastrosa!!! Quindi prima di fare questa cosa consultatevi con la truccatrice e chiedete consiglio anche a lei. Io personalmente non amo la sposa super abbronzata, ma è un mio gusto personale.

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo va fatta prima..
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Udine
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pulizia viso credo la faro un mesetto prima del matrimonio.
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Udine
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io iniziero a breve a fare qualche lampada,ho la pelle molto chiara e difficilmente mi abbronzo stando sotto al sole. Tra l'altro nemmeno mi piace,non sono una donna lucertola. Mi sposo ad ottobre,voglio solo avere un po di colorito,poco poco. Comunque se le lampade le fai con criterio,non succede nulla. Pochi minuti per volta,protezione solare. Ci vuole un po piu di tempo,ma almeno non ci si scotta e non si fanno danni. 🙂
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia estetista ha previsto un mese di trattamenti completi, soprattutto per rendere il viso più luminoso
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la farò molto lieve non ho bisogno di granché, ho pochissimi punti neri e poi mi faranno una maschera tonificante e rimpolpante.. Dipende da cos hai bisogno tu
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Abituale Settembre 2019 Salerno
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io credo che con moderazione non siano peggio dei raggi solari
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Abituale Settembre 2019 Salerno
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo te quindi la pulizia del viso non va fatta prima di prendere sole ??
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi poco dopo di me.. Io farò così... Prenderò il sole a casa sul terrazzo evitando il pezzo sopra del costume così da avere un'abbronzatura uniforme e senza segni che escono dall'abito (dal mio terrazzo non mi vede nessuno vorrei specificare 🤣), e lo prenderò mezz'ora o 40min (15/20 davanti e dietro) per volta per evitare bruciature e prendere un colorito dorato... La pulizia viso invece la farò lunedì 26 agosto, mi sposo il 6 settembre 😊
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò almeno due lampade a settimana per due settimane in modo da essere un po colorita ☺️ per quanto riguarda la pulizia del viso la farò 20 gg prima in modo che non ci siano segni o irritazioni
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le lampade usate con moderazione non fanno male più di altre cose.. io me faccio sempre prima di andare al mare perché soffro di eritema solare.. quindi devo abbronzarsi lentamente.. procedi con un paio a settimana..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione