Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Novella Giugno 2021 Padova

Come passare il giorno del matrimonio rinviato...

Claudia, il 30 Maggio 2020 alle 08:53 Pubblicato in Prima delle nozze 0 26
Ciao a tutte,
Sono giorni che continuo a pensare a come potrei passare quel fatidico giorno che sarebbe stato per noi quello del nostro matrimonio se il covid non ci avesse "obbligato" a rinviare all anno prossimo..
Il 27 Giugno ci saremmo dovuti sposare.. Mentre adesso il mio fidanzato lavorerà quasi tutto il giorno e mi ha proposto la sera di andare a mangiare nel ristorante che avrebbe ospitato il banchetto. Ora a pensare di stare a casa Tutto il giorno da sola, so già che rimuginerei su quello che sarebbe potuto essere, sulla scelta di volerlo rinviare ecc ecc tra pianti e malumori.. Organizzare feste tipo finta celebrazione con le famiglie e amici è fuori discussione perché tanto non verrebbero.. Non ho invitati che possano comprendere queste cose.. Quindi non so come occupare quella giornata che è in arrivo e tanto mi spaventa.. Avete idee? Grazie 🙏

26 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 2 Giugno 2020 alle 14:24
  • Claudia
    Sposa Novella Giugno 2021 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, sei davvero di grande incoraggiamento!! Solo confrontandomi con voi mi sento capita!! Se lo dico ad altri che sarà un giorno difficile mi chiedono "perché?" manco si ricordano che dovevo sposarmi o sdrammatizzano dicendo che così avrò più tempo per fare tutto..
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Claudia, sono sicura che troverai il modo migliore di passare quella giornata, in attesa del vostro grande giorno che sarà meraviglioso!

    Smiley heart

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente 😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai con lo shopping.. ovviamente con la carta del tuo fm 😂😂😂
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi faremo tutto l’anno prossimo...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sposeremo in Comune il 25 Giugno , mentre il rito religioso lo abbiamo dovuto rimandare al prossimo anno ad Aprile 😔
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci penso..ma non di certo farò festa, weekend o quant'altro, non trovo nulla da festeggiare, non capisco il senso!! Non è facendo una cenetta al ristorante o una torta che cambierebbe la situazione...anzi credo k sarebbe peggio...quindi l unico antidepressivo sarebbe una passeggiata in centro e shopping.... Stop!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi pongo tutti i giorni questa domanda, cosa fare quel benedetto giorno... La delusione sarebbe ancora più forte nel vedere una fantastica giornata di sole, chissà... Non ho voglia di festeggiare e fare brindisi, vorrei che quel giorno non esistesse ma esisterà e in qualche modo bisognerà passarlo, stavo pensando di ordinare la legna per quel giorno così da passare ore e ore ad accatastarla senza pensare ad altro. Non so voi ma non mi viene nemmeno voglia di prenotare week end fuori o vacanze, cosa che normalmente adoro organizzare. Unica nota positiva : ho la percezione che questi mesi passeranno velocemente e questa sensazione di malessere se ne andrà con loro.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Massa Carrara
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia,
    oggi doveva essere il nostro giorno e invece abbiamo dovuto rimandare (al momento il piano B é per Agosto). Abbiamo passato il pomeriggio insieme concedendoci una bella passeggiata rilassante, siamo passati dalla location sul mare che ha riaperto giusto oggi e poi verso sera un mini aperitivo con la mia testimone e il suo compagno che sarà il nostro celebrante. Abbiamo cercato in tutti i modi di non pensare a quello che poteva essere ma alla giornata meravigliosa che ci aspetterà ad Agosto. Non molliamo💪
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo avete rinviato a quando?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 noi ci saremmo dovuti sposare il 13 Giugno e proprio oggi ho appreso la notizia che quel giorno lavorerò... avevo cercato di nn pensarci più ,ma più si avvicina quel giorno e più il mio umore cala..
    pensare che quel giorno coronavamo uno dei nostri sogni dopo tanta attesa...e ........invece sarò a lavoro😔
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Giugno 2021 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ragazze per tutte le idee e per il vostro supporto!! È davvero importante avere questo spazio di confronto con chi ti può capire davvero!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono perfettamente d’accordo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Settembre 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non ho pensato a come organizzare quella data .. ma sicuramente via .. lontano , magari un week end io e lui , o al max una gita senza pensieri 🙂
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di fare qualcosa tu e tuo fm, un shooting fotografico magari, tu bellissima, e poi la cena, voi due, di certo non centrono ospiti e famigliari, alla fine il matrimonio e la famiglia sono composti da due persone, tu e tuo fm
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. proprio ieri sera abbiamo contattato tutti i fornitori per rinviare il nostro 8 agosto 2020.. anche io sto immaginando i commenti di tutti i parenti appena lo diremo e soprattutto a come starò quel giorno che sarebbe dovuto essere il più bello della nostra vita... spero di poter partire per le vacanze a questo punto, così starò solo con il mio fm e non vedrò e sentirò nessuno... perché non organizzi una bella giornata di relax con un’amica che può comprendere che tutto ciò che vuoi fare quel giorno e NON parlare di quel giorno?!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi dovevo sposare il 27 giugno e sono nella tua stessa situazione.. penso sempre a come passerò quel giorno che tanto avevo atteso e ora rimandato
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Anch'io sono più o meno nella stessa situazione, ma io rischio di essere sola tutto il periodo. Il mio fm è un militare, è della mia stessa città, ma lavora in Lombardia... 300km di distanza 😱 Il giorno del non matrimonio è una domenica, il 21 Giugno, quindi le opzioni sono due: in caso di assenza di fm, passerò la giornata con la mia famiglia, oppure con le amiche, à fare un giro, e chissà forse anche un aperitivo al bar di fiducia...se invece c'è anche fm, allora guarderemo di fare qualcosa di diverso, magari una giornata di relax in una spa con annessa cena romantica, oppure una giornata in famiglia, magari dai miei, che hanno un bel terrazzo grande, così facciamo giocare il nostro nipotino, nonché il nostro paggetto 😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare esattamente fra 2 ore.....
    Sono molto triste
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai in una spa. Noi credo faremo così e poi cenetta romantica sicuramente piangeró ma fa niente 😁😍🤵👰💞
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia! Io penso di andare un po’ controcorrente 😁 io mi dovevo sposare sabato scorso e l’ho trascorso come un qualsiasi altro giorno...primo perché non volevo “mettere il dito nella piaga” continuando a pensarci o enfatizzando il fatto che non mi stavo sposando e secondo perché ormai mi ero messa l’anima in pace che quello non era più il giorno del mio matrimonio è quindi ho cercato di non farci una malattia ecco😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque la cura più bella è uscire... Uscire... Uscireeee....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 3 ottobre... Vivremo la serata a Sperlonga dove è nato tutto... E poi andremo a cena nel nostro ristorante preferito a Terracina amiamo il pesce lui i crudi... E... Li mi metterà al dito il solitario... Che avrebbe dovuto darmi per la promessa... E la sera andremo a dormire nella nostra Location... Sarà una bella giornata....
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esci con un'amica, è la cosa migliore. E se ne hai la possibilità, dedicati allo shopping: è un ottimo antidepressivo... anche comprare una piccola cosa aiuta a sentirsi meglio Smiley shame

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passa la giornata con qualche amica ☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Magari puoi uscire nel pomeriggio con qualche amica. Fate qualcosa insieme nell’attesa che torni il tuo fidanzato e possiate cenare insieme. Di sicuro farà bene divagarsi e non stare soli. Il giorno del nostro “non matrimonio”, al mattino l’ho passato preparando le cose e il dolce per la cena che avremmo fatto nella nostra futura casa solo noi due. Poi mi sono presa cura di me e sono andata dalla parrucchiera. A cena siamo stati insieme e ho comprato anche un regalo per noi. Ho fatto incidere su due anelli di argento la nostra prima data. Sono tutte cose che mi hanno tenuta occupata e mi hanno fatto superare la giornata. Fossi al tuo posto penso che proverei ad uscire con qualche amica è fare qualcosa insieme a lei che distolga dal pensiero del matrimonio. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione