Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Master Luglio 2018 Napoli

Come placare la voglia di sposarsi subito

Emanuela, il 16 Aprile 2016 alle 13:11

Pubblicato in Prima delle nozze 73

Ciao ragazze, noi abbiamo deciso di sposarci nel 2018, cosi da mettere i soldi da parte e anche perché sto finendo gli studi universitari. A volte proprio non so resistere e sapere che manca cosi tanto...io mi sposerei domani. Non vi dico quando guardo le foto delle spose che entusiasmo . Voi come...
Ciao ragazze, noi abbiamo deciso di sposarci nel 2018, cosi da mettere i soldi da parte e anche perché sto finendo gli studi universitari. A volte proprio non so resistere e sapere che manca cosi tanto...io mi sposerei domani. Non vi dico quando guardo le foto delle spose che entusiasmo . Voi come fate nell'attesa??? Riuscite a tenere a "bada" questa voglia di sposarsi subito ???

73 Risposte

  • G
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Emanuela, è normale che il tempo sembra non passi mai. Però ti assicuro che passa eccome, mi sto rendendo conto che dal momento che abbiamo deciso di sposarci è già passato più di un anno, lunedì mancheranno due mesi esatti al nostro matrimonio!! E mi sembra ieri Smiley catface Comunque avete fatto bene a non fare il passo più lungo della gamba, conosco persone che si sono fatte i debiti per sposarsi Smiley sad È una scelta matura aspettare di avere i soldi necessari, cosicché non avrete pensieri e se per allora avrai finito gli studi universitari mi sembra tutto perfetto Smiley kiss
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2023 Lecce
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io non ci riuscirei. Infatti ho deciso l.anno scorso e quest anno mi sposo
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Maggio 2020 Vibo Valentia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa siii tanta pazienza.... Tu a che punto sei con i preparativi?? Smiley shame
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo tra un anno e mezzo ma subito dopo la proposta sono partita in quarta a guardare e cercare e non sto più nella pelle nemmeno io...meno male non sono l'unica Smiley xd
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco...anch'io mi sposo ad ottobre 2017,sembra non passare mai il tempo!!!!ci vuole moooolta pazienza Smiley winking
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2016 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che tenere a bada la voglia di sposarsi subito sia impossibile e credo anche che non dipenda da quanto tempo manca perché a me mancano 38 giorni e mi sembra che questi giorni siano fermi da secoli, quindi è normale la voglia del tutto subito Smiley smile
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Trapani
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione..Avevamo deciso di sposarci a maggio 2017 ma purtroppo non riusciamo a raggiungere il budget necessario per ristrutturare casa, né io farò in tempo a finire la magistrale, così abbiamo dovuto rimandare a settembre 2017..6 mesi in più, mi sembra un'eternità Smiley sad
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Precisa Agosto 2017 Taranto
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo nel 2017...e ti dico che bisogna armarsi di tanta pazienza e godersi al massimo tutti i preparativi....Smiley smile
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Maggio 2020 Vibo Valentia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela tanti auguri...:Smiley heart Io mi sposo ad ottobre 2017 per me è un eternità Smiley cry il tempo non passa capisco come tu ti senta.... Io non riesco a tenere a bada la voglia di sposarmi subito, cerco di distrarmi con delle passeggiate ma il pensiero è fisso al matrimonio....Penso non ci sia un metodo per calmarsi mi sa che dovremmo munirci di tanta pazienza e molto tisane Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione