Ciao ragazze, noi abbiamo deciso di sposarci nel 2018, cosi da mettere i soldi da parte e anche perché sto finendo gli studi universitari. A volte proprio non so resistere e sapere che manca cosi tanto...io mi sposerei domani. Non vi dico quando guardo le foto delle spose che entusiasmo . Voi come...
Ciao ragazze, noi abbiamo deciso di sposarci nel 2018, cosi da mettere i soldi da parte e anche perché sto finendo gli studi universitari. A volte proprio non so resistere e sapere che manca cosi tanto...io mi sposerei domani. Non vi dico quando guardo le foto delle spose che entusiasmo . Voi come fate nell'attesa??? Riuscite a tenere a "bada" questa voglia di sposarsi subito ???
Ciao Giorgia, hai colto tutto alla perfezione per questo abbiamo deciso di fare le cose con più calma. A te ormai manca veramente pochissimo, tantissimi auguri e in bocca al lupo
Noi abbiamo deciso che ci saremmo sposati quasi fin da subito... Domani saranno 4 anni che stiamo insieme... Ma la decisione vera e propria con la richiesta è stata il 7 ottobre 2013... Questi due anni e mezzo sono passati lentamente... Anni faticosi veramente in tutti i sensi... Però ormai siamo a meno 34... Ce l abbiamo fatta e ce la farete anche voi.... Ci vuole solo un po' di pazienza e tanto amore... In bocca al lupo!
Se non convivi ancora e sei a casa con i tuoi, pensa che dopo tutte le responsabilità cadranno sulle vostre spalle e sgobberete parecchio tra casa, lavoro, servizi varii ed eventuali figli.. godiamoci la vita minuto per minuto, è bello il matrimonio e la vita insieme ma anche essere ancora nubile non è tanto male
Sposa VIP
Ottobre 2015
Cagliari
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi, a causa di problemi di lavoro, abbiamo dovuto posticipare la data del matrimonio, così abbiamo deciso di sposarci nel giro di un mese in comune, di fare una festa piccola piccola con gli amici più cari, senza regali ne' bomboniere... Poi ci siamo sposati in chiesa e abbiamo fatto il classico matrimonio! Questo per dirti che... No, non siamo riusciti a tenere a bada la voglia di sposarci!!! È stato veramente bellissimo, tutti e due i miei matrimoni, con lo stesso meraviglioso marito!
Io futura sposa 2017 abbiamo deciso di scusarci il 2015 ed il tempo sembra lentissimo dalla decisione ad oggi non è passato nemmeno un anno Ed io non vedo l'ora come non vedo l'ora di diventare mamma, vedo le miei amiche sposate e con i loro piccoli e la cosa che sento più di tutte è la voglia di avere un figlio dobbiamo aspettare passerà questo tempo
Noi ci sposiamo a giugno 2017 e lo abbiamo deciso verso gennaio,finché era "solo" una cosa campata in aria mi sembrava un tempo lunghissimo ora a distanza di tre mesi con location Chiesa fotografo trucco e parrucco prenotati non mi sembra più così lontano :
Io mi sposo Ad agosto 2017 e purtroppo anche per me sembra che il tempo non passi.ieri ho assistito al matrimonio di.una mia amica e ho pianto tanto perché immaginavo anche me e credo che sia il giorno più bello per una ragazza! Anche io non sto più nella pelle anche perché tanto tempo ad aspettare quel giorno e poi quel giorno vola immediatamente
Io prima ho sofferto assai che non potevamo sposarci... una volta cambiata la situazione economica abbiamo deciso con 8 mesi di anticipo ed i giorni stanno volando via in fretta con tutti questi preparativi
Ciao Emanuela anch'io futura sposa 2018 e anch'io come te non vedo l ora che il tempo passa velocemente,x fortuna mi tengo impegnata con la ristrutturazione della cosa così il tempo passa
Sposa Abituale
Aprile 2018
Firenze
Ella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono messa esattamente come te...
Sposa Master
Settembre 2017
Verona
Luna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi inizialmente dovevamo sposarci a settembre 2016...ora abbiamo spostato a settembre 2017 per il vostro stesso motivo, riuscire a mettere da parte qualche soldo in più! Manca molto, nel frattempo con molta calma inizio a fare qualche fai da te
Sposa TOP
Settembre 2016
Palermo
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci dovevamo sposare nel 2017,mia nonna paterna ha regalato soldi a mio padre ,e lui mi ha chiesto se volevo anticipare. Ho chiamato subito fm e abbiamo deciso per settembre 2016