Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Master Luglio 2018 Napoli

Come placare la voglia di sposarsi subito

Emanuela, il 16 Aprile 2016 alle 13:11 Pubblicato in Prima delle nozze 0 73
Ciao ragazze, noi abbiamo deciso di sposarci nel 2018, cosi da mettere i soldi da parte e anche perché sto finendo gli studi universitari. A volte proprio non so resistere e sapere che manca cosi tanto...io mi sposerei domani. Non vi dico quando guardo le foto delle spose che entusiasmo . Voi come fate nell'attesa??? Riuscite a tenere a "bada" questa voglia di sposarsi subito ???

73 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 27 Aprile 2016 alle 16:23
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh a noi manca decisamente meno tempo di te, ma tra un preparativo e l'altro quest'attesa non c'è molto! Smiley smile Comunque goditi il fidanzamento, è una cosa bellissima! Smiley smile Un abbraccio! Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2027 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora! L'ora si sistemare la nostra casetta, di organizzare tutto!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii esattamente. Ma vedrai che arriverà il nostro momento e saremo già piene di informazioni
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2027 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa, identica situazione! Anche noi abbiamo deciso di sposarci a giugno 2018 per mettere da parte un po' di soldi ma non riesco a tenere a bada la mia voglia di vivere subito quella giornata e la vita futura! L'unica cosa che faccio sempre è stare qui a leggere e vedere le foto delle altre sposine Smiley sad
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava concordo sennò non ce la godiamo
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Maggio 2020 Vibo Valentia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito..... io anche non mi scervellerò ho fatto il tema amore solo per i segnaposto e poi cercherò di abbinare il tutto ma senza esaurirmiSmiley catface
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi diciamo che facciamo su stile shabby ma come tema niente diciamo che faremo addobbare la location in stile e le varie cose che faremo saranno tutte sullo stesso
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah lo stesso vale per me sto aspettando ancora per il mio Fm che continua a ripetere: è troppo presto ancora ci vuole sennò avrei già fatto tutto....Che tema hai scelto?? Io il tema dell'amore Smiley heart
    • Rispondi
  • Ania
    Sposa VIP Maggio 2016 Pavia
    Ania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo partiti col pensare al matrimonio con quasi due anni di anticipo e l'attesa è stata estenuante, ma passano per tutti.. io ho iniziato coi fai da te quando avevo un po' di tempo e devo dire che pian piano i giorni sono passati...ora mancano 40 giorni al nostro matrimonio e stanno scivolando via! Vedrai, sarà così anche per voi
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley catface Eh sì...tutt'e due ci sposiamo tra un anno e mezzo tutte e due con l'ansia di fare tutto!fosse stato per me avrei già fatto tutto giuro...stile psyco sposa...ma per fortuna ho FM che ha più giudizio di me e mi frena un attimo Smiley tongue
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella coincidenza Smiley shame :Smiley heart
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 7 ottobre 2017 Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale giorno ti sposi?? Io il 7 ottobre mi sposo... Ancora non ho fatto nulla.. Il tempo sembra essersi fermato Smiley sad Smiley cry
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a ottobre anno prox e per ora ho location chiesa e mio abito...poi dopo l'estate andiamo a cercare il fotografo e il fiorista...poi da gennaio il resto...non passa più Smiley cry
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non ho fatto nulla....Verso Settembre inizio a bloccare la location,Chiesa e fotografo... Smiley shame prenoterò anche l'estetista per il make up Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Siracusa
    Sesia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò fra due mesi esatti e mi sembra già tanto xD
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di essere avanti...abbiamo la chiesa,il ristorante,il fotografo ed il mio abito!!!tu a che punto sei?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che arriverà presto! Grazie mille Smiley kiss
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si ormai ci siamo quasi... tra tanti casini economici e tante paure ma ci siamo quasi
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem il problema sn il lavoro la casa... x la festa volendo si possono fare tanti bei tagli e woila
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa Abituale Agosto 2017 Vibo Valentia
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo anche a voiSmiley smile
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente è il decidere di sposarsi con molto anticipo che mette ansia. Noi lo abbiamo deciso un anno e mezzo prima e sembrava un'eternità.. Però dai piano, piano passa..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bocca al lupp a noiSmiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco...anche noi abbiamo lo stesso problema. Il problema non sono i soldi per la festa ma i soldi per acquistare ed arredare casa. Aspettiamo fine anno per vedere se otterremo un contratto a tempo indeterminato cosi' da poter iniziare con i preparativi. Lo desideriamo cosi' tanto... Speriamo vada tutto bene
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti dico solo che mi sto annoiando...ho preparato molte cose in anticipo e adesso non so che fare....mannaggia alla frenesia hihihi

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione , pian piano passerà il tempo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il tempo passerà tra preparativi e altro. Noi ancora no, e' ancora molto presto. In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece siamo insieme da 7 anni, ed e' vero quando si sta da molto tempo si sente il desiderio ancora di più . però dai ti manca veramente poco tanti auguri
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa Abituale Agosto 2017 Vibo Valentia
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non vedo L oraSmiley smilegià conviviamo ma vorrei rendere tutto ufficiale.anche se non è il matrimonio a rendere ufficiale un amore. L importante è quello che si prova. Ho già prenotato chiesa ristorante e fotografo.questa estate conto di fare il resto poiché lavoro fuori Calabria (dove son cresciuta e die mi sposerò) quindi sfrutto il tempo possibile per organizzare. E tu ?hai già iniziato a fare qualcosa?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici....stiamo insieme da quattro anni e abbiamo deciso di sposarci nel 2017.Appena finisco gli studi...l unica cosa che mi spinge a studiare studiare studiare è il matrimonio!!!vedi il lato positivo....hai più tempo per dedicarti all'organizzazione del matrimonio
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A novembre facciamo 10 anni di fidanzamento. . 2 anni fa abbiamo messo la data... e ti capisco anche io volevo sposarmi tanto tempo fa e invece per motivi economici abbiamo dovuto aspettare. .. quindi a me ci pensa il lato economico a tenermi a bada ahahah voglio o nn voglio devo aspettare xo ormai mancano 5 mesi ci siamo quasi ^___^
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti manca veramente poco. In bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione