Hai già deciso come sarà la tua acconciatura sposa?👰🏻 Completate il vostro bride identikit raccontandoci nei commenti che tipo di acconciatura avete scelto: sciolta, raccolta, semi raccolta... e cosa metterai tra i capelli!😍 Commentate👇
Hai già deciso come sarà la tua acconciatura sposa?👰🏻
Completate il vostro bride identikit raccontandoci nei commenti che tipo di acconciatura avete scelto: sciolta, raccolta, semi raccolta... e cosa metterai tra i capelli!😍
Mi è sempre piaciuta una treccia su un lato effetto morbido, voglio mettere anche il velo...spero che fra 2 anni avrò i capelli più lunghi per l'acconciatura!
Il mio parrucchiere mi ha fatto un'acconciatura asimmetrica stupenda! Da un lato i boccoli e dall'altro i capelli raccolti in trecce che formano delle rose! Avrò il velo, ma metterò dei punti luce tra le rose per quando sarò senza velo!
Questo è il più grande interrogativo. Ho dei lunghi capelli ricci/mossi che sarebbe bello valorizzare ma ho sempre caldo ahah quindi sciolti è escluso..sto valutando in semi raccolto o un’elegante coda di cavallo