- Matrimonio
- Community
Noemi
Porcari, Lucca · Da Aprile 2020
- Sposa Precisa
- 968 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele AMERICA
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
158Ciao a tutte 🥰la scorsa settimana ho scoperto di aspettare il secondo bimbo/a. C’è qualcuna che come me ha avuto questo bellissimo regalo di Natale ?
Buongiorno cuochi, mio marito ed io stiamo pensando di cambiare forno, il nostro è dell'Indesit ma dopo nemmeno 5 anni di utilizzo inizia ad avere qualche problema ed usandolo praticamente tutti i...
Perché hai scelto ""?
Ragazze spero di trovare qualcuna che mi aiuti.. Sono disperata, mi sposo fra 9 giorni e non ho la più pallida idea di dove trovare kimono/vestaglia per quel giorno.. Ho girato diversi negozi ma...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
20 giorni faCiao a tutte! In base al vostro vissuto, quali sono i pro e contro del mese scelto? Io ho avuto il primo bimbo ad Agosto ed ho patito molto la gravidanza negli ultimi due mesi per il caldo terrificante. Non lo consiglierei..
294 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
315 giorni faA volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! 😄 *** Vota anche...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM