Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Settembre 2016 Catania

Come posso dire/scrivere che non voglio ricevere oggetti come regali ...

Maria, il 13 Ottobre 2015 alle 17:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Salve future sposine ho un dubbio come posso fare per non ricevere oggetti in regalo ....senza fare lista nozze ..?in piu sto facendo io le partecipazioni di nozze dovr dovrei scrivere l'ultima data per dare la conferma... Grazie

Come posso dire/scrivere che non voglio ricevere oggetti come regali ... - 1

25 Risposte

Ultime attività da Maria, il 13 Ottobre 2015 alle 23:17
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto ,cmq gli abbiamo dato di meno e se non gli piacevano che me li tornava premetto eravamo in due e un bimbo di 5 mesi che mangiava ancora il latte matetno percio... Cmq sono i classici tipi che ti dicono che non si può vivere con il posto fisso .. E si lamentano sempre.. Purtroppo mi tocca invitarli ..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho vista anche uguale a quella che scriviamo noi ma con scritto "al nostro futuro" al posto di "viaggio da sogno" Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il viaggio non so se faroo ho un bimbo di quasi tre anni e forse lo rimandero saranno anche i primi giorni di asilo e nom voglio perdermi il momento
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunata te ..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi scriviamo sulla partecipazione "per nostra fortuna abbiamo tutto, ma se volete contribuire al nostro viaggio da sogno IBAN XXX intestato a XXX e XXX" speriamo capiscano tutti Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto scrivere : gradito regalo in busta
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2027 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dillo a voce quando consegnerai le partecipazioni .
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai visto sulle partecipazioni!! Ho sempre fatto regalo in busta, ma mai perché richiesto. Semplicemente perché si sa che al matrimonio gli sposi hanno tutto.. Regali/pensieri solo per i matrimoni a cui nn ero invitata, o ai quali non ho partecipato. Mi aspetto lo stesso dagli altri e sono certa sarà così
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nn scriveremo nulla....anche xché abitando già insieme abbiamo già tutto e parenti e amici lo sanno.visto ke noi ai matrimoni degli invitati ke ci saranno( il mio fm è l ultimo della famiglia a sposarsi e io pure)abbiamo fatto la busta a tt..qndo c chiederanno alla conferma cs vorremo diremo busta..ma se arrivassero piatti e pentole sicuramente nn li buttero via anzi....nn dovrò comprarli io almeno!!!!ahaha
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scrivere piccolo e in fondo alla busta si prega regalo in busta
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei fortunata... Beata te. ho il freddo...
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Ottobre 2015 Genova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bruttaparola preteso vicino a matrimonio. io mi sarei girata dall'altra parte dicendogli tieniti il tuo prezioso matrimionio evidentemente non vuoi la mia presneza ma solo i miei soldi.

• Rispondi
  • Gisely
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Firenze
    Gisely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo scritto niente ma come sono solo persone della famiglia a venire abbiamo lasciato ben chiaro che è gradita busta x aiuto pranzo e viaggio nozze. Anzi loto stessi hanno stipulato un prezzo dai 100 euro in su a testa
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha ha o paura di questo... Pero per il matrimonio dei suoi figli hanno preteso non di 400€ di regalo se partecipavi al matrimonio...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille... Come ho scritto ho gia tutto .. Pero ce gente che insiste a rifilarti i regali non graditi o peggio si presentsno al matrimonio dopo aver disdetto .. Con varie scuse per poi venire solo al ristorante.. E vi posso che ha pure preso la bo.bonirra a criticato il cibo e pure sparlato alle spalle dicendo di non eseere stata invitata
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Ottobre 2015 Genova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla mia amica hanno portato la solita cornice invece che faciata nella carta, sfascaita in una busta dicendo" ecco il regalo in busta come volevi così non sfasci" credo che lei stia ancora piangendo, noi abbiamo riso per ore quando lo ha raccanotato.

Non c'è limite a cosa riescono a invnetrsi per farti l'oggetto

• Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito non si scrive mai il regalo da farvi nelle partecipazioni!! Al massimo scrivetelo sul wedding site oppure entrate in argomento quando chiamano per la conferma!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille provero.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò un cartoncino con tutte le indicazioni per la lista nozze. Quando consegneró le partecipazioni, dirò semplicemente che c'è la lista...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa bonifico e carino ... Dcrivetemi la dicitura ,non saprei come inserila nelle partecipazioni
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io scriverò in fondo alla partecipazione (Sono graditi regali in busta)
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi ciao se in fai la lista nozze già dovrebbero capire ke nn hai bisogno di niente...cmq quello delle partecipaZioni mi ha dettoKe molte scrivono regali in busta!!
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la lista nozze è la cosa migliore per indirizzare i regali senza essere scortesi.. Oppure fare la lista nozze con bonifico!!!
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido...si metti anche la data per le conferme
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È gradito regalo in busta... È la solita frase delle partecipazioni ma la migliore! Più chiaro di così Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione