Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Abituale Settembre 2023 Perugia

Come progettare queste partecipazioni

Giorgia, il 12 Luglio 2021 alle 15:18 Pubblicato in Fai da te 0 6

Ciao a tutt*!!!
Scusate le domande sciocche ma abbiamo bisogno di un consiglio su come gestire queste partecipazioni:

1) Il foglio lo incolliamo o lo lasciamo "volante"? Ho paura possa cadere quando l'invitato lo apre.

2) Rito civile e ricevimento nello stesso posto, quindi ci sarà scritto "ricevimento a seguire". Per inserire il sito web del viaggio di nozze, come possiamo fare? Mettiamo un foglietto a parte che però sarà sicuramente volante o lo attacchiamo in non so che modo oppure in fondo alla partecipazione scriviamo solo "www.listanozze.it".

Ci fate vedere le vostre, se simili, per capire come fare, per favore?


Come progettare queste partecipazioni 1

6 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 13 Luglio 2021 alle 00:07
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, puoi provare a realizzare una tasca dove inserire: invito, sito web e lista nozze, disposti in ordine d altezza ( tipp il lato destro di questa partecipazione )
    Come progettare queste partecipazioni 2


    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su AliExpress ho visto queste participazioni .


    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avevo fatto una cosa simile:
    1. Il foglietto interno lo avevo incollato con la colla a nastro, così nn si vedeva
    2. Secondo me potresti fare un foglietto a parte, e magari legarlo all'interno con il nastro bianco che vedo
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho fatto la partecipazione lasercut, ho fatto un fai da me☺️ Il cartoncino all’interno l’ho incollato. Non ho messo il cartoncino del viaggio di nozze perché a chi ce lo chiede inviamo una foto su whatsapp con una grafica carina e l’iban, faremo anche noi rito civile in location ed abbiamo usato la stessa formula, tu potresti mettere il link della lista nozze in fondo in basso volendo. Trovi tutto tra le mie foto😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io scriverei il tutto su un unico foglio attaccato ed in basso semplicemente aggiungerei il sito x la lista di nozze
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se l’invito è quello dell’immagine è molto bello! Complimenti! Però purtroppo noi non abbiamo l’invito in questo modo per cui anche se ti facessi vedere la foto non ti aiuterebbe scusami
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione