Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy e Federico
Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta

Come proseguire?

Rosy e Federico, il 22 Novembre 2021 alle 13:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciao ragazze, sono tanto felice, sabato ho scelto il mio abito, primo atelier, primo abito che ho provato ma inizialmente non mi diceva nulla di Che. Dopo 10/12 abiti provati ho voluto rimettere il primo ed è stato lì che lui ha scelto me.. chi non lo prova non ci crede. Ma è vero, è lui che ti...
Ciao ragazze, sono tanto felice, sabato ho scelto il mio abito, primo atelier, primo abito che ho provato ma inizialmente non mi diceva nulla di Che. Dopo 10/12 abiti provati ho voluto rimettere il primo ed è stato lì che lui ha scelto me.. chi non lo prova non ci crede. Ma è vero, è lui che ti sceglie. Mentre lo indossavo avevo ancora qualche perplessità risolvibile, appena mi hanno aperto gli occhi per le modifiche da fare in futuro e mi hanno fatto la fatidica domanda, ho pianto come una Fontana senza volerlo. Quindi mi piace dire che mi ha scelto lui, perché è un emozione che parte da dentro e la testa non ha nulla a che vedere.. quel giorno, sabato ho anche confermato la camera da letto, questa con armadio con specchio verticale ai lati ad onda. Cmq ho la cucina e la camera da letto, l'abito, tutti i fornitori prenotati. Adesso come e quando si procede con i preparativi? Un altra domanda, quando potrebbero chiamarmi per la prime modifiche dell'abito?cfb_1869578.jpg

42 Risposte

• Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok avevo pensato di chiamare dopo le feste per prendere l'appuntamento.. e per quanto riguarda appunto queste cose burocratiche si sbriga tutto il comune? Cioè cosa dobbiamo fare? C'è chi dice che si va nella provincia per chiesa ecc. Io non ne capisco di queste cose.
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai anch’io spero di provare la stessa emozione
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siccome mi hanno detto che le bomboniere 2022 devono ancora arrivare, così come l'abito sposo. E con le bomboniere anche le partecipazioni perché a volte capita che con le bomboniere danno in regalo le partecipazioni
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sposi?
    Io sposo a giugno e inizierò a gennaio
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le pubblicazioni hanno validità sei mesi, ma ti consiglio d chiamare già il Comune per fissare appuntamento. LA prova te la fissano circa un mese emmezzo prima, se ti sposi a giugno andrai a fine aprile.

• Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la casa più o meno ci siamo. Mancano i mobili, infatti ancora ci manca il tavolo, sedie, divani, frigo e riscaldamento che stiamo valutando.. i particolari ok. E quando potrei iniziare per i particolari?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io ti consiglierei di continuare a cercare anche per un'idea... Di sicuro le feste rallentano un poco tutto.
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il matrimonio devi solo organizzare i particolari come ad esempio tableau, segna posto...allestimento fiori..per la casa devi attaccare le utenze e poi una volta arrivati i mobili puoi anche entrarci
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si i lavori a casa ci saranno, pochi ma ci saranno perché al momento abbiamo una sistemazione momentanea già abitabile. Stiamo facendo il corso prematrimoniale, finirà a dicembre sotto Natale. E mi hanno detto che dopo si può proseguire con le pubblicazioni. Per il resto? Consigliate tutto dopo le feste? Fedi, partecipazioni, bomboniere. Regali testimoni e pagetti, viaggio di nozze? O se manca altro ditemi voi.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy! Bellissima questa stanza da letto e auguri per la scelta dell'abito! Hai già sistemato il resto della casa? Ti sei informata sull'attacco dei servizi elettrici /gas? E per la parte burocratica del matrimonio come stai messa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione