Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2017 Roma

Come pulite i giochi e dentaruolo?

Ale17, il 19 Agosto 2020 alle 17:01 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buongiorno ragazze, il mio bambino comincia a mettere tutto in bocca, finora ho usato le salviettine tipo salvaciucci per pulire peluche, dentaruoli e giochini vari che può toccare o portare alla bocca ma ora la quantità di cose da igienizzante comincia ad essere troppa.
Voi come pulite e igienizzante tutti i giochi e dentaruoli?

7 Risposte

Ultime attività da Laura, il 25 Agosto 2020 alle 07:55
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io confesso che ora che ha quasi 6 mesi non sterilizzo più (o una volta ogni morte di papa), tanto tocca tutto e si mette le mani in bocca. Lavo i pupazzi in lavatrice, ma giochi in plastica o dentaruoli con acqua e detergente per tettarelle. Tra l'altro in alcuni c'è scritto proprio di non sterilizzarli ma di lavarli con acqua e sapone, quindi mi autorizza l'etichetta 😁
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora ha 18 mesi, Ogni tanto passo una spugna che tengo per i suoi giochi con un po’ di acqua calda... spesso utilizzo il metodo “anticorpi”.. all inizio invece sterilizzavo tutto o immergevo in amuchina ma ad un certo punto era inutile perché metteva in bocca tutto... mordeva pure i mobili
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ragazze!😊
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho tempo.... quindi raramente... metto i giochi nel lavandino ci spruzzo amuchina, aspetto 30 minuti e dopo risciacquo bene e faccio asciugare... alcune cose le lavo semplicemente con spugna e sapone dei piatti...
    Diciamo che anche io molti gg in cui sono totalmente 🥴🤪🤯😖🥱 sposo la teoria degli anticorpi 😆
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni tanto metto in ammollo con acqua e amuchina, sennò quello che può andare metto nello sterilizzatore e il resto lavo con il sapone quello apposito per tettarelle e biberon..
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarò matta ma sinceramente sono arrivata al punto di sposare la filosofia “così ti fai gli anticorpi” 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mettevo a bagno con amuchina e poi risciacquavo.Lo facevo circa una volta al giorno.. Poi ho smesso perché si metteva TUTTO in bocca fuorché i suoi giochini
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione