Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ambra (Irina)
Super Sposa Dicembre 2016 Varese

Come risparmiare sul fotografo? oppure fotografi economici milano/varese e provincia?

Ambra (Irina), il 5 Marzo 2013 alle 18:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 27

Ciao a tutte ragazze/i..

Voi quanto pagherete per il vostro fotografo?!?!?

Ho chiesto vari preventivi, e chidono tutti parecchio! Conoscete dei fotografi affidabili ma economici in provincia di Milano e Varese?

Ho letto su un sito che per risparmiare si può incaricare un amico o un parente invitato alla cerimonia come "fotgrafo"..

Però sinceramente non mi piace molto come idea perchè preferirei che tutti gli invitati si possano godere al meglio il ricevimento senza doverci fotografare, oppure interromperlo mentre mangia per le foto..

Ho visto anche che in molti mettono delle macchinette usa e getta su ogni tavolo, in modo che poi gli sposi le potranno sviluppare per avere dei ricordi in più.. E' un idea molto carina, ma quanto mi verrebbe a costare?!?!' Io ho 15 tavoli, quindi 15 macchinette... Penso che costino €4 o 5 l'una + i rullini.. Poi a svilupparle...

Voi l'avete fatto? Quanto avete speso? E dove avete comprato le macchinette?

Grazie Smiley laugh

27 Risposte

Ultime attività da 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 22 Febbraio 2021 alle 11:44
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a chiedere un preventivo a Gloria Gloria Pozzato Video Fa prettamente video ma di base è fotografa ^^

• Rispondi
  • S
    Sposo Novello Settembre 2019 Milano
    Sasho ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavoro fotografico?
    • Rispondi
  • P
    Sposo Novello Ottobre 2018 Milano
    Pietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao possibile avere il contatto del fotografo che fa il servizio a 300 euro? Grazie
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2018 Varese
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi serve un fotografo economico mi date qualche num di telefono grazie
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Maggio 2016 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Posso chiederti i contatti dei fotografi che hai trovato
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ambra prova a guardare Alby fotografo lo trovi tra i fornitori del sito Puoi scegliere di fare anche solo gli scatti Noi ci siamo trovati benissimo Non rinunciare alle foto Il fotografo é un professionista gli scatti degli amici sono una cosa in più Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda tra i miei fornitori c'è la mia che ti fa 500€ solo scatti !!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio il mio Paolo lo trovi nei miei fornitori credo che ha anche l'opzione solo scatti senza stampa e album
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Settembre 2015 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! scusa il nome esatto è AM photographer? di monza, giusto?

Grazie

• Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Ferrara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ambra, perchè non guardi qui il fotografo Paolo Gulinelli si sposta in tutta Italia è tra i migliori professionisti di matrimonio, risparmi almeno il 50% rispetto ad altri perchè ha il laboratorio fotografico una mia amica si sposa a dicembre e con 990,00 euro gli da libro stampato del matrimonio video con montaggio e tutti gli scatti del matrimonio in alta risoluzione liberi. non troverai mai in tutta Italia un'altro che possa farti una cosa così. ciao e buona ricerca.

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta!

Come stai messa con il resto dei preparativi?

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Ottobre 2014 Varese
    Sujemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io mi sposo ad ottobre. .mi rivolgo alla ragazza che si sposa a gennaio e ha trovato fotografo anche a 300euro..io sono della provincia di Varese. .attendo risposta grazie mille
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2015 New South Wales
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio Sonia Santagostino di SantagostinoFava, e' veramente bravissima, prezzi bassi ed e' un'ottima persona con cui lavorare.

• Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo sia la soluzione migliore Smiley smile ...

però mi raccomando ... attenta al copyright, metti in contratto il fatto che non ci deve essere!

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ambra!

Eccoti alcune opinioni sui fotografi della tua zona, così puoi scegliere al meglio Smiley winking

Fornitori prov.bergamo/milano

Qualcuno conosce il fotografo nozze pazze?

Fotografo milano e provincia

• Rispondi
  • Ambra (Irina)
    Ambra (Irina) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In effetti alle foto non voglio rinunciare, come dici tu saranno l'unico ricordo che mi rimarrà.. Quindi penso che alla fine prenderò un fotografo professionista che ci darà solo le foto.. Ne ho trovati parecchi anche ad €300 Forse perchè mi sposo a Gennaio, periodo un pò "morto" per i matrimoni

• Rispondi
  • Ambra (Irina)
    Ambra (Irina) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, ho provato a guardare ma costano tutti dai €900 in su..

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per risparmiare potresti scegliere un fotografo che ti faccia solo le foto e ti dia tutti gli scatti in alta risoluzione e poi comporre l'album o il fotlibro su internet ci sono tantissimi siti ottimi e si risparmia parecchio

• Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un'opzione che avevamo valutato noi inizialmente era quella del servizio fotografico fatto da un professionista, che poi non ci avrebbe fatto l'album di nozze ma che ci avrebbe consegnato solo gli scatti in alta definizione e senza copyright ...

i prezzi oscillavano tra i 600 e i 900 euro ...

poi però abbiamo ceduto, e ci faremo fare il servizio completo ... sono troppo amante delle fotografie ... non riesco a rinunciarci, e soprattutto il mio fidazato era pienamente d'accordo con me!

ad agosto si è sposata una coppia di amici, si sono fatti fare le foto dagli invitati, il risultato è stato davvero deludente ... io te la sconsiglio questa cosa ... piuttosto, se non vuoi pentirtene, rinuncia a qualche altra cosa, ma le foto sono l'unico ricordo che ti resterà per la vita

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qui ci sono i link dei fotografi di milano e provincia

https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/milano

e diversi fanno delle promozioni e sconti per chi è iscritto a matrimonio.com

Perchè intanto non provi a chiedere anche a loro qualche informazione e preventivo?

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io invece ho optato proprio per "l'amico fotografo". Anzi, 3 amici fotografi, molto appassionati, dotati di un'eccellente attrezzatura che hanno accettato l'incarico volentieri. Però noi abbiamo voluto specificare che non dovrà essere un impegno a tempo pieno, qualche foto durante il rito civile e poi per il resto della giornata saranno liberi di scattare quando vorranno!

Le macchine fotografiche usa e getta penso costino intorno ai 10€, poi c'è lo sviluppo...ci sono anche quelle con usb integrata, ma costano intorno ai 20€!

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo stati molto fortunati. Faremo un album tradizionale 30x40 + dvd e li pagheremo 600 €. Detto così e visti i prezzi che ci sono in giro sembra che rischiamo ma per fortuna conosciamo i fotografi perchè hanno fatto il servizio a due amici ed è venuto benissimo.

• Rispondi
  • Ambra (Irina)
    Ambra (Irina) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie miell, provo a guardare Smiley laugh

• Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao AMbra

io ho scelto un fornitore del sito:

https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/cristian-martinelli-photographer--e84213

mi fa solo le foto e poi me la da in alta risoluzione su cd...poi vedrò come fare l'abum dopo il matrimonio...se farlo direttamente io o se magari farlo fare a lui...

mi costa 500€ iva incluso....

su internet trovi anhe il suo sito con le sue foto..

ciao ciao

• Rispondi
  • Ambra (Irina)
    Ambra (Irina) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmh.. Sito 480?!?!?! Non l'ho mai sentito, provo a vedere, grazie mille Smiley laugh

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Am photographo.. l ho trovato dul sito 480 ti fa foto illimitate a casa ecccc ti da il cd in alta resoluzione con le foto ggia sistemate con 20 euro in piu anche la chiavetta io lo consiglio ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione