Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia

Come rispettare le 3 ore con La?

Denise, il 11 Dicembre 2019 alle 16:07 Pubblicato in Future mamme 0 5
Sto dando l artificiale alla mia bimba, ma faccio una fatica immane a farle rispettare le 3 ore. Ho provato ad aumentarle la dose ma non cambia perché comunque arriva a prendermi 120 ml e solo al mattino un po' di più. Qualcuna di voi c è passata? Avete consigli?

5 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 12 Dicembre 2019 alle 00:19
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io il primo figlio, su consiglio della pediatra, l'ho sempre allattato a richiesta, nonostante fosse latte artificiale, non mi sono mai posta il problema delle ore, piano piano si regolano da soli...😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio avevo questo problema poi si é stabilizzato definitivamente verso il terzo mese. Tenevo minimo le due ora tra un pasto e l'altro e non lo svegliavo di notte.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jacopo con allattamento misto e comunque sempre mai meno di 90 la non ha mai tenuto più di due ore due ore e mezza... io seguivo il suo istinto e il mio, non c’è regola fissa per gli orari anche con il latte artificiale.. d’altronde anche noi grandi non abbiamo sempre la stessa fame..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io tra il primo e il secondo mese avevo questo pbroblema, anche aumentando la dose nn teneva le 3ore! Xo'la pediatra mi aveva detto ke potevo accorciare i tempi a 2ore e mezza/ 2ore! Poi crescendo ha allungato i tempi...ora ke ha4mesi tiene tranquillamente le4ore!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dell’idea che i bambini devono mangiare quando hanno fame a prescindere da latte materno o artificiale... cosa fai sennò? La fai piangere?😢 io ho passato il mese scorso a dare il LA a richiesta, a volte passavano solo due ore e mezza altre volte tre o quattro... poi si è regolarizzata da sola e ora a tre mesi mangia ogni 4.
    L’importante è non darglielo a meno di due ore perché il LA è più difficile da digerire, ma per il resto perché aspettare? A me è capitato anche di darglielo un paio di volte a meno di due ore. Segui l’istinto e se ha fame dalle da mangiare!!!❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione