Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Giugno 2016 Milano

Come rispondereste alla proposta?

Diana, il 18 Dicembre 2014 alle 12:22 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 8
Ciao ragazze. ....in questi giorni sto pensando a come rispondere ad una proposta di matrimonio.....dopo aver ricevuto il mio bellissimo anello vorrei che anche lui avesse qualcosa che gli ricordi la risposta alla sua domanda.....un orologio, un anello non so....qualcosa ke gli ricordi un momento importante della nostra vita ogni volta ke lo guarda. ....aiutatemiiiiii

8 Risposte

Ultime attività da Titti, il 12 Gennaio 2015 alle 03:22
  • T
    Sposa VIP Luglio 2015 Catanzaro
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cariniii! Tanti auguri per un futuro roseo! E buon inizio di preparativi...ora si inizia Smiley winking Smiley tongue
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzeeeee.....ho fatto. ...povero l ho fatto arrossire Smiley surprise ho consegnato il mio regalo il giorno di Natale. ...con tutta la mia family e anche la sua...alla fine ho preso un anello l ho attaccato al cappellino di un peluche che ho incartato e messo all interno del piumino che gli ho regalato.....la risp è stata"si, lo voglio"....regalo gradito....non voleva neanche darmelo x farlo allargare dall orafo
    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    :-) :-) :-) oddio cosi sembra una minaccia!!ahahah
    No..davvero..ê una bella idea!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lamia risposta oltre al si è il fatto che lo sopporto ogni giorno ahahahaahah Smiley laugh

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Cremona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per "rispondere" alla proposta di matrimonio gli ho regalato una cartella di pelle con dedica che utilizza tutti i giorni per andare a lavoro. Regalo che ha gradito molto :Smiley heart
    • Rispondi
  • Coccinella
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Brindisi
    Coccinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii magari un orologio, con inciso dietro "ogni giorno, ogni ora, ogni minuto ed ogni secondo... SI." Smiley laugh
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, dopo ben due anni dalla proposta e a 5 mesi dal matrimonio, gli regaleró x il compleanno che è il 24 dicembre un orologio che desiderava in cui all'interno ho inciso i nostri nomi, data di fidanzamento e di matrimonio. Sarà super gradito e non vedo l'ora di darglielo! Smiley heart
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Diana! Innanzitutto complimenti (chissà che emozione!). Per rispondere al Tuo fm, penserei a qualcosa che a lui piace ..ha qualche hobby? musica, sport, tecnologia, arte...?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione